Salernitana, l’eclettico Mazzocchi rinforzo per Colantuono
19 Gennaio 2022 - 21:03
Terremoto costa calabrese, scossa di magnitudo 4.3 a largo di Vibo Valentia: evacuate scuole e tribunale
20 Gennaio 2022 - 11:21
Salernitana, l’eclettico Mazzocchi rinforzo per Colantuono
19 Gennaio 2022 - 21:03
Terremoto costa calabrese, scossa di magnitudo 4.3 a largo di Vibo Valentia: evacuate scuole e tribunale
20 Gennaio 2022 - 11:21

Alessandro Venturelli, dalla speranza alla doccia fredda per i genitori in diretta a Chi l’ha visto

Un video di un servizio del Tgr Genova aveva riacceso la speranza dei genitori di Alessandro Venturelli. Una telespettatrice di Chi l’ha visto ha notato nel filmato, che faceva riferimento alle nuove misure per il contenimento della pandemia da Covid 19, un ragazzo che somigliava molto al figlio di Roberta Carassai e Roberto Venturelli. Il giovane era con altri ragazzi ed indossava la mascherina.

Da sinistra Alessandro Venturelli e il ragazzo avvistato a Genova

La segnalazione di un giovane somigliante ad Alessandro Venturelli in un filmato del Tgr Genova aveva riacceso la speranza dei genitori

Le immagini sono state inviate ai genitori del ragazzo scomparso da Sassuolo, in provincia di Modena, nel dicembre 2020 che hanno avuto un sussulto. “É Alessandro, non abbiamo dubbi. La stessa andatura, lo stesso collo. Questo video ci ha ridato speranza” – ha riferito il papà del giovane all’inviata di Chi l’ha visto con la mamma che ha rivolto un appello ad Alle. “Se sei libero fatti sentire, questa situazione è diventata insostenibile”. Poi entrambi hanno lanciato un appello ai genovesi per avere ulteriori informazioni sul giovane visto nelle immagini del Tgr Genova che le ha rimandate in onda nel corso del tg del 19 gennaio.

I genitori di Alessandro Venturelli

Mattia interviene a Chi l’ha visto: ‘Quel ragazzo nel video sono io, sono vicino ai genitori di Alessandro’

Subito dopo, durante la puntata di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ha riferito che la redazione è stata contattata dalla sorella del ragazzo immortalato nel servizio del telegiornale. “Purtroppo non è Alessandro, siamo stati contattati da Martina che ci ha riferito che il ragazzo nel video è il fratello, Mattia“. Quest’ultimo si è collegato via Skype ed ha confermato che era lui nel servizio mostrato dal Tgr Genova. Il giovane ha manifestato il proprio sostegno ai genitori di Alessandro Venturelli. “Spero davvero che venga trovato presto”. Immediata la reazione di Roberta Carassai con un post pubblicato su Facebook: “É difficile, non mi arrenderò mai“.

Mattia, il ragazzo immortalato dalle immagini del Tgr Genova
Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *