cellulare mamma alessandro-2
Salerno, offre ricompensa a chi restituisce il telefono alla mamma di Alessandro: ‘Ci sono tutti i suoi ricordi’
12 Giugno 2019
pamela prati
Pamela Prati salta la trattativa, non sarà a Live: la reazione di Barbara D’Urso (VIDEO)
12 Giugno 2019

Alitalia, Lotito pronto a spiccare il volo: formalizzata l’offerta

lotito assemblea lega pennichella

Magari avrà presentato l’offerta dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua e zucchero come suggerito al portiere della Salernitana, Micai, nell’intervallo di Venezia-Salernitana.

Che Claudio Lotito punti in alto non è un mistero ma forse in pochi si aspettavano che il patron della Lazio volesse salire a bordo dell’Alitalia da comandante. Magari oltre ad aver studiato medicina, come raccontato pochi giorni fa, è riuscito anche a conseguire il brevetto di volo.

Alitalia, Lotito in lizza con Toto e Atlantia

In ogni caso quando parlava di un interessamento per la compagnia di bandiera Lotito non scherzava affatto come ha sottolineato Annalisa Cuzzocrea su Repubblica: “Sembrava una boutade, un’ipotesi cui neanche i commissari della compagnia aerea e il ministro dello Sviluppo Luigi di Maio credevano. Ma ieri la manifestazione di interesse del patron della Lazio per Alitalia è stata depositata e formalizzata“.

La compagnia sponsor di Lazio e Salernitana?

Il massimo dirigente biancoceleste è in corsa con la Toto (costruttori, e concessionari dell’Autostrada dei parchi) e dall‘Atlantia che sembra aver ricevuto la benedizione del vice premier Matteo Salvini. Lotito ci crede ed è pronto a spiccare il volo e chissà che l’anno prossimo sulle maglie di Lazio e Salernitana non faccia capolino il marchio Alitalia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *