Virginia 12 morti
Virginia Beach, folle sparatoria: 12 morti, ucciso il killer (VIDEO)
1 Giugno 2019
sara di vaira e lasse
Ballando con le Stelle 2019, la prima volta di Sara Di Vaira: il trionfo con il gigante Lasse Matberg (VIDEO)
1 Giugno 2019

Rissa ad Amalfi: motociclisti tedeschi aggrediscono ausiliare del traffico, il video

rissa amalfi

Volevano sostare con le moto in un’area dove non era possibile farlo. Scene da far west ad Amalfi, in provincia di Salerno, dove un gruppo di turisti tedeschi si è scagliato contro un ausiliare del traffico che li aveva invitati a trovare parcheggiare i loro mezzi altro. L’episodio, come riferito da Il Vescovado, si è verificato nel ieri pomeriggio, intorno alle 17, presso la Darsena con i centauri che hanno reagito in malo modo al diniego del cinquantatreenne dipendente della società che gestisce i parcheggi nell’incantevole località della Divina Costa.

Il malcapitato è stato affrontato da un turista di grossa stazza che non ha esitato a colpirlo con il casco davanti agli occhi esterrefatti degli altri turisti presenti.

Amalfi: ferito Alfonso Torre, identificati i 7 turisti tedeschi

L’uomo è finito a terra ed è rimasto ferito al volto. In soccorso dell’ausiliare del traffico un giovane che si è avventato su uno degli aggressori. Nel frattempo sono stati allertati i soccorsi con Alfonso Torre, il dipendente della società di parcheggi, che è stato trasportato al pronto soccorso di Castiglione mentre la polizia locale prima ed i carabinieri poi hanno bloccato gli aggressori che non hanno opposto resistenza.

I sette tedeschi sono stati identificati e condotti alla caserma di via Casamare dove sono rimasti fino a tarda sera per gli accertamenti di rito. Rispondono di rissa, lesioni e tentate lesioni. Il video dell’aggressione, diffuso su You Tube Amalfi News, è diventato immediatamente virale ed ha fatto il giro del web.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *