Terremoto devastante in Turchia e allerta Tsunami sull’Italia: crolli, vittime e gente sotto le macerie, i video
6 Febbraio 2023 - 3:58
Antonella Elia bacchettata a Citofonare Rai 2: Simona Ventura come Mike Bongiorno, video
6 Febbraio 2023 - 6:58
Terremoto devastante in Turchia e allerta Tsunami sull’Italia: crolli, vittime e gente sotto le macerie, i video
6 Febbraio 2023 - 3:58
Antonella Elia bacchettata a Citofonare Rai 2: Simona Ventura come Mike Bongiorno, video
6 Febbraio 2023 - 6:58

Amici, Angelina Mango promossa da Vessicchio: il ricordo dell’esordio a Sanremo col papà

Buon sangue non mente e Angelina Mango ha dimostrato di avere le stimmate artistiche del papà, l’indimenticabile Pino Mango. Performance da brividi e numeri da capogiro per l’allieva di Amici 2023 che avrebbe già potuto indossare la maglia del serale ma, essendo tra le ultime arrivate, ha dato la precedenza a chi ha iniziato il percorso nel talent da settembre.

Angelina Mango incanta ancora ad Amici e conquista il pass per il Red Valley Festival

Nel corso della puntata del 5 febbraio di Amici ha prima interpretato magistralmente un brano di Elisa e poi si è guadagnato un biglietto per la Sardegna per partecipare al Red Valley Festival di Olbia con il suo singolo, Voglia di vivere.

La gara è stata giudicata dal maestro Beppe Vessicchio che ha diretto il papà al suo primo Festival di Sanremo. “Non l’ho mai incontrata direttamente, il papà l’ho diretto nel mio primo Sanremo. É stato un battesimo importante perché avevo Mango e Mia Martini” – ha detto il direttore d’orchestra che, stuzzicato da Maria De Filippi, ha aggiunto che Angelina Mango ha la stessa facilità del padre nell’emettere i suoni.

Il maestro Vessicchio ad Amici: ‘Angelina Mango ha la stessa facilità del padre nell’emettere i suoni’

“Ha padronanza ed ha vissuto in mezzo ai suoni tra padre e madre. Una scuola naturale” – ha chiosato Beppe Vessicchio che in serata è stato ospite a Che tempo che fa dove hanno fatto vedere un breve passaggio dell’esordio sanremese con Mango e Mia Martini nel 1990.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *