elisa isoardi
Isola dei Famosi: Brando Giorgi costretto a ritirarsi, Elisa Isoardi rientra bendata ad un occhio (VIDEO)
15 Aprile 2021
preghiera santa bernadette
Preghiera a Santa Bernadette Soubirous 16 aprile 2021
16 Aprile 2021

Vaccini anti Covid, la notte prima di AstraZeneca

Astrazeneca

Dalla notte prima degli esami alla notte prima della somministrazione di AstraZeneca. Prima sospeso per accertamenti dopo alcuni casi di trombosi, poi le rassicurazioni dell’Ema e del Ministero della Salute in Italia. “I benefici superano di gran lunga i rischi”. Già ma i casi di trombosi, anche se rari, non fanno dormire sonni tranquilli ed in molti hanno rinunciato a vaccinarsi. Del resto gli scenari cambiano di continuo disorientando chi avrebbe bisogno di certezze e serenità.

AstraZeneca, cittadini disorientati e preoccupati dopo i continui cambi di scenario

In Francia le autorità consigliano di somministrare il vaccino anti Covid AstraZeneca agli over 55, in Italia e in Germania agli over 60. In Danimarca lo sospendono definitivamente mentre oggi, giovedì 15 aprile, arriva lo stop per forze dell’ordine e militari nel Bel Paese. Una situazione che di certo solleva perplessità e genera confusione con diversi cittadini che hanno deciso in extremis di rinunciare alla somministrazione del vaccino.

A questo punto non sarebbe opportuno trovare un indirizzo univoco almeno nei Paesi dell’Unione con delle indicazioni che possano trasmettere tranquillità dopo il gran caos di queste settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *