isola dei famosi
Isola dei Famosi, concorrente si ritira prima di partire per l’Honduras
3 Marzo 2021
Mangori
Fa a pezzi 32enne dopo aver avuto un rapporto intimo con lei a Exter
3 Marzo 2021

Matteo Renzi, busta con bossoli al leader di Italia Viva, Bellanova: ‘Minaccia spaventosa’

dimissioni Renzi

Una busta contenente due bossoli è stata recapitata a Matteo Renzi in Senato. L’episodio è stato confermato da fonti parlamentare e dagli esponenti di Italia Viva. L’ex premier è stato immediatamente contattato dal presidente del Senato Elisabetta Casellati che ha manifestato la propria solidarietà dopo l’atto intimidatorio.

Atto intimidatorio a Renzi, la solidarietà del presidente del Senato Casellati

Una minaccia spaventosa che mi auguro sia condannata con fermezza da tutti. È il momento di dire basta a questa politica intrisa di violenza e odio. Matteo, siamo al tuo fianco, con forza e orgoglio. Non ci faremo intimidire” – ha commentato il vice Ministro Teresa Bellanova. Solidarietà a Matteo Renzi anche da Laura Boldrini. “La politica sia compatta nel condannare l’odio. In una democrazia la violenza non può mettere radici”.

Condanne bipartisan, Bernini di Forza Italia: ‘Respingere questi atti vigliacchi’

Parole di condanna bipartisan con Anna Maria Bernini di Forza Italia che ha manifestato il proprio sdegno per l’accaduto. “Quando la sana contrapposizione politico si trasforma in odio e violenza inaudita, le Istituzioni si devono compattare per respingere questi atti vigliacchi”. Dura la condanna di Maria Elena Boschi: “Non saranno questi gesti vili ad intimidirci, a farci fare un passo indietro”. Graziano Del Rio ha definito il gesto “folle e vigliacco”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *