covid rinvio manchester city arsenal
Manchester City-Arsenal rinviata per coronavirus: tesserati dei Gunners a contatto con contagiato
11 Marzo 2020
Napoli, perde le staffe e sputa a medico e infermiere mentre è in fila per il tampone: ‘Come sparare’
11 Marzo 2020

Australia vietata agli italiani saranno a partire da oggi mercoledì 11 marzo. Questa la decisione del governo che in queste ore ha intensificato gli sforzi per proteggere il paese dal coronavirus. “Abbiamo lavorato duramente per stare al passo, ed è importante che anche tutti noi manteniamo la testa” – ha riferito Morrison ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Canberra.

Covid 19: Australia off limits per Italia, Cina, Iran e Corea del Sud.

“Ogni australiano ha un ruolo da svolgere: che tu sia al governo, federale, statale, locale, che tu sia un datore di lavoro, che tu sia un dipendente, ovunque tu sia.” L’Italia si unisce ai divieti già in atto per i visitatori provenienti da Cina, Iran e Corea del Sud.

Alcune scuole nel Nuovo Galles del Sud e Melbourne hanno chiuso a causa del coronavirus ma, per il momento, il ministro dell’istruzione Dan Tehan ha smentito la chiusura delle scuole. Dall’altra parte le università stanno fornendo più lezioni online. Al momento sono 106 i casi di Covid 19 accertati, tre i cittadini australiani deceduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *