Giovanni Pangrazi scomparso a San Giovanni in Marignano dopo il pranzo di Natale: ‘Vado al circolo’
26 Dicembre 2023 - 16:56
Meteo Capodanno, fine d’anno con pioggia e freddo
26 Dicembre 2023 - 21:37
Giovanni Pangrazi scomparso a San Giovanni in Marignano dopo il pranzo di Natale: ‘Vado al circolo’
26 Dicembre 2023 - 16:56
Meteo Capodanno, fine d’anno con pioggia e freddo
26 Dicembre 2023 - 21:37

Auto nel canale a Bientina, muoiono zia e nipote

Zia e nipote sono morte dopo esser finite con l’auto in un canale a Bientina, in provincia di Pisa. Le donne, di 62 e 40 anni, sono rimaste bloccate nella vettura ed inutile è stato l’intervento dei vigili del fuoco e del personale del 118.

Monica Donati e Jenny Donati sono rimaste incastrate nell’auto dopo essere finite in un canale a Bientina

La 40enne di Bientina Jenny Donati e la zia, la 62enne di Pontedera Monica Donati hanno perso la vita lungo la Sp3 Bientinese, non lontano dall’area di lancio dei paracadutisti. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale bientinese in direzione di Altopascio.

L’auto di Monica e Jenny Donati è finita nel canale
Alluvione Toscana, acqua e fango nelle case: tre morti, notte di terrore

Secondo una prima ricostruzione, l’auto sulla quale si trovavano le congiunte sarebbe improvvisamente sbandato e sarebbe uscita di strada, ribaltandosi e finendo nel corso d’acqua. Allertato anche l’elisoccorso ma quando gli operatori sanitari sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che accertare il decesso di Monica e Jenny Donati.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *