Alex Belli Delia Durdan
GF Vip, Delia Duran ha perdonato Alex Belli? Il post della modella su Instagram
6 Novembre 2021
Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano e Diego Tavani lasciano il programma: Maria De Filippi gela il cavaliere
6 Novembre 2021

Conegliano, 12enne in coma dopo essere stata investita sulle strisce pedonali

Sono ore di ansia per una famiglia di Conegliano Veneto. Una ragazzina di 12 anni è stata investita in via Einaudi, in località Paré, poco dopo le 18:15. L’investitore si è fermato ed ha soccorso la piccola che è stata trasferita in coma all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Il 60enne ha soccorso la ragazzina dopo averla investita

Secondo una prima ricostruzione il 60enne, alla guida di una Fiat Barchetta Coupé, proveniente da Susegana e in direzione di Conegliano ha travolto la ragazzina mentre attraversava sulle strisce pedonali. In soccorso della 12enne anche un motociclista che stava percorrendo via Einaudi, al momento dell’incidente.

Sul posto i carabinieri, con due gazzelle,  il Suem 118 e l’elisoccorso. Il sinistro si è verificato a pochi metri dal punto dove, tre giorni fa, un automobilista albanese di 34 anni, sotto l’effetto di cocaina, aveva investito una giovane donna incinta seduta su una panchina della fermata del bus.

1 Comment

  1. Mario ha detto:

    Speriamo si salvi… Ma cazzo menzionate l’Albanese drogato!!!! Cosa centra questo e un incidente… E si e fermato a soccorerla… E mi fa pena anche il povero automobilista se ero io il padre della bimba andavo ad abbracciarlo…. Ma se ero il marito della donna in cinta ubriaco e con cocaiina lo ammazzavo di botte non e possibile guidare strafatti… E diverso qui….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *