Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti si è sposata: solo un’ex naufraga alle nozze
7 Giugno 2022 - 22:43
Isola dei Famosi, Nick Luciani litiga con Nicolas Vaporidis e non stringe la mano a Carmen Di Pietro (VIDEO)
8 Giugno 2022 - 7:17
Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti si è sposata: solo un’ex naufraga alle nozze
7 Giugno 2022 - 22:43
Isola dei Famosi, Nick Luciani litiga con Nicolas Vaporidis e non stringe la mano a Carmen Di Pietro (VIDEO)
8 Giugno 2022 - 7:17

Milano, bimbo di 8 mesi muore per annegamento mentre fa il bagnetto per una tragica fatalità

Tragedia nella periferia sud di Milano dove un bambino di 8 mesi è deceduto per annegamento via Costantino Baroni, al Gratosoglio. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di martedì 7 giugno mentre il piccolo stava facendo il bagnetto.

Tragedia al Gratosoglio: il fratellino di 3 anni della vittima ha inavvertitamente ostruito lo scarico

La mamma, una 36enne di origine marocchina, l’aveva lasciato per alcuni istanti senza il tappo di scarico per evitare che si riempisse la vasca da bagno. Con lui c’era il fratellino di tre anni che inavvertitamente si è seduto in corrispondenza dello scarico provocando l’innalzamento del livello dell’acqua.

Quando la mamma è rientrata in bagno il piccolo Marewan  aveva già bevuto molta acqua. Immediatamente sono stati allertati i soccorsi con il persone del 118 che ha inizialmente tentato di rianimarlo sul posto.

Marewan è morto dopo il trasporto in elisoccorso all’ospedale di Bergamo, le urla strazianti della madre

Intorno alle 16 il bambino è stato trasportato elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove è spirato un’ora dopo il disperato ricovero. Sulla vicenda indaga il pm della Procura di Milano, Francesco Cajani, che ha effettuato un sopralluogo nello stabile al Gratosoglio dove la famiglia vive da alcuni anni.

Strazianti le urla della nordafricana quando ha visto il piccolo ormai privo di sensi. Gli agenti delle volanti hanno ascoltato la mamma di Marewan ed alcuni amici di famiglia che sono intervenuti appena la 36enne ha fatto scattare l’allarme. Al momento della tragedia gli altri due figli della donna erano a scuola.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *