buona pasqua
Buona Pasqua 2020, gif e meme da inviare su WhatsApp e condividere sui social
12 Aprile 2020
Angelo Borrelli
Coronavirus, Borrelli sul triste dato sui morti: ‘Solo i clinicamente positivi’
12 Aprile 2020

Tragico sabato santo nella frazione Torre Pali di Salve in provincia di Lecce. Un bambino di appena otto mesi e mezzo è stato azzannato e ucciso dal cane di famiglia. L’episodio si è verificato intorno alle 20:00 e vana è stata la corsa all’ospedale Cardinale Panico di Tricase per salvare il piccolo.

Tragico sabato santo nella frazione Torre Pali di Salve: bimbo ucciso dal cane

Secondo una prima ricostruzione il bambino stava giocando con la mamma quando è stato assalito dall’animale che l’ha morso alla testa. Probabilmente qualcosa ha spaventato il cane al punto di aggredire il piccolo e ferirlo mortalmente. Il dramma si sarebbe materializzato in pochissimi secondi con la mamma che non avrebbe avuto il tempo di intervenire per allontanare il cane appartenente ad una specie non particolarmente aggressiva.

Il bambino azzannato alla testa mentre giocava con la mamma

La donna ha immediatamente allertato i soccorsi ma in ospedale non hanno potuto che accertare il decesso del bimbo di otto mesi e mezzo a causa delle profonde ferite provocate dal morso dell’animale. Sul posto anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianza della donna e del padre. Quest’ultimo, tra l’altro, è in istruttore di palestra molto conosciuto nella zona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *