Buon Natale gif animate, 10 originali fantasie da inoltrare a parenti ed amici
23 Dicembre 2021 - 19:47
Terremoto Catania 23 dicembre, scossa di magnitudo 4.3 e intenso sciame sismico a Motta S. Anastasia: ‘Balla tutto’
23 Dicembre 2021 - 23:24
Buon Natale gif animate, 10 originali fantasie da inoltrare a parenti ed amici
23 Dicembre 2021 - 19:47
Terremoto Catania 23 dicembre, scossa di magnitudo 4.3 e intenso sciame sismico a Motta S. Anastasia: ‘Balla tutto’
23 Dicembre 2021 - 23:24

Bartolomeo Pepe stroncato dal Covid, l’ex senatore 5 Stelle sosteneva teorie no Vax

Non ce l’ha fatta l’ex senatore del Movimento 5 Stelle Bartolomeo Pepe, 59 anni, che era ricoverato da alcuni giorni in terapia intensiva all’ospedale Cotugno di Napoli per polmonite bilaterale interstiziale derivata dalla positività al Covid 19. L’esponente politico era un convinto sostenitore del movimento No vax e sabato 18 dicembre era arrivato al pronto soccorso del presidio dell’Azienda dei Colli con difficoltà respiratorie.

Bartolomeo Pepe era ricoverato in terapia intensiva per una polmonite bilaterale

In considerazione della gravità dello stato di salute, Bartolomeo Pepe era stato successivamente trasferito al Cotugno dov’è deceduto giovedì 23 dicembre.  I medici dell’ospedale avevano già dichiarato che Pepe si trovava “in una situazione molto critica”.  Era nato il 3 novembre 1962 a Napoli e risiedeva a Casalnuovo Di Napoli. Su Facebook, commentando il virus, aveva scritto: ”È una ridicola isteria”. Quando ancora era a Palazzo Madama, Pepe provò a organizzare al Senato la proiezione del documentario “Vaxxed”, del 2016, diretto da Andrew Wakefield, un ex medico britannico divenuto anti vaccinista. 

Davide Crippa, capogruppo del Movimento Cinquestelle alla Camera, ha confermato il decesso del parlamentare con un messaggio di cordoglio. “Apprendo con dispiacere della morte dell’ex senatore Bartolomeo Pepe. Alla sua famiglia e ai suoi cari le condoglianze del nostro gruppo parlamentare”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *