Udinese-Salernitana, l’Asl vieta ai granata di partire, Pierpaolo Marino: ‘Per la Lega si gioca’
20 Dicembre 2021 - 18:55
Vaccino Novavax, arriva l’ok dell’Ema: come funziona
20 Dicembre 2021 - 21:30
Udinese-Salernitana, l’Asl vieta ai granata di partire, Pierpaolo Marino: ‘Per la Lega si gioca’
20 Dicembre 2021 - 18:55
Vaccino Novavax, arriva l’ok dell’Ema: come funziona
20 Dicembre 2021 - 21:30

La 29enne Morena Di Rauso muore di Covid un mese dopo il parto: ‘Gli avevano consigliato di non vaccinarsi’

Aveva appena partorito quando ha scoperto di essere positiva al coronavirus. La ventinovenne Morena Di Rauso è morta un mese dopo essere diventata mamma al Covid Hospital di Maddaloni. La donna, originaria di Sparanise, aveva messo alla luce una bimba il 19 novembre all’ospedale di Sessa Aurunca dove ha scoperto la positività al Covid.

Sparanise in lutto, Morena Di Rauso ha scoperto di essere positiva al Covid dopo aver partorito la figlia

Da qui il trasferimento a Maddaloni dov’è deceduta nelle scorse ore. Una cugina ha riferito che Morena Di Rauso non si era vaccinata su consiglio del ginecologo per via della gravidanza. “Oggi la piccola Sofia compie un mese e ieri era il compleanno della sua mamma Morena che stanotte, dopo un mese di ricovero in ospedale è morta di Covid-19 , perché il ginecologo le aveva consigliato di non vaccinarsi e farlo dopo il parto” – ha scritto la congiunta sul profilo social.

La 29enne è deceduta il giorno in cui la piccola Alice festeggiava il primo mese, il cordoglio del sindaco di Calvi Risorta

La triste notizia della scomparsa è stata divulgata domenica 19 dicembre dal sindaco di Calvi Risorta: “La morte di una giovanissima madre, che ha appena dato alla luce una piccola, è qualcosa che la nostra mente non è in grado di accettare. Il Covid non fa distinzioni di età, sesso o razza. La comunità di Calvi Risorta si unisce, affranta, all’immenso dolore della famiglia di Morena e dell’intera comunità di Sparanise che oggi, a causa del Covid, piange la sua vittima più giovane” – ha scritto su Facebook Giovanni Lombardi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *