Parisi
Heather Parisi si scaglia contro Bruno Vespa sui dati dei decessi collegati ai vaccini anti Covid 19
18 Giugno 2021
Buffon Tiki Taka
Buffon, accoglienza con uno striscione al vetriolo dei tifosi del Parma contro l’ex portiere della Juve (FOTO)
18 Giugno 2021

Biandrate, sindacalista del Si Cobas travolto e ucciso da un camionista durante una manifestazione

Biandrate

Il sindacalista Adil Belakhdim, 37 anni, è stato travolto e ucciso da un camion durante una manifestazione a Biandrate, in provincia di Novara. Il coordinatore del Si Cobas di Novara era in prima linea al fianco dei lavoratori in occasione dello sciopero nazionale della logistica.

Tragedia davanti al magazzino della Lidl di Biandrate

L’uomo è stato investito da un camion che avrebbe forzato l’assembramento del personale del Si Cobas fuori un magazzino della Lidl di Biandrate,  in via Guido il grande. Il camionista è fuggito senza prestare soccorso ma le immagini della videosorveglianza l’hanno inchiodato alle sue responsabilità. Come riportati da La Stampa l’automezzo è stato bloccato poco dopo dai carabinieri in un’area di servizio. 

Il 37enne Adil Belakhdim investito dopo una discussione, il camionista fermato in un’area di servizio

Adil Belakhdim era padre di due figli, di 4 e 6 anni, e risiedeva con la famiglia a Vizzolo Predabissi, nell’area metropolitana di Milano. Da una prima ricostruzione emerge che tra il sindacalista e il camionista ci sarebbe stata una discussione con quest’ultimo che poi avrebbe forzato il blocco travolgendo l’uomo e i manifestanti. Il Fronte della Gioventù Comunista ha lanciato un appello alla mobilitazione di massa. “Domani tutti a Roma, ore 14 Piazza della Repubblica”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *