bimba morta cisiliano
‘Edith non esiste più’, bambina di 2 anni trovata morta nel milanese: la madre ha tentato il suicidio, lo sfogo su Facebook prima della tragedia
8 Marzo 2021
Jo Squillo
Sanremo 2021, Jo Squillo stronca Fiorello e Amadeus a Pomeriggio 5: ‘Parodia da villaggio turistico’ (VIDEO)
8 Marzo 2021

Bolzano, Benno Neumair ha confessato il duplice omicidio dei genitori: verrà sottoposto a perizia psichiatrica

Benno arrestato

Benno Neumair  ha confessato di aver ucciso i genitori. Svolta nelle indagini sull’omicidio di Laura Perselli e Peter Neumair con la Procura di Bolzano che ha desegretato i verbali dei due interrogatori resi dal personal trainer in carcere. Il giovane è accusato di duplice omicidio e occultamento di cadavere. Benno ha ammesso le sue responsabilità ma non è stato precisato se abbia fornito indicazioni utili per ritrovare il corpo del padre. Nelle prossime ore riprenderanno le ricerche dell’uomo.

Giallo di Bolzano, dopo la confessione di Benno riprendono le ricerche di Peter Neumair

La coppia era scomparsa lo scorso 4 gennaio ed i sospetti si erano quasi subito concentrate sul giovane con la passione per il benessere fisico che era finito in manette il 29 gennaio mentre il corpo di Laura Perselli è stato trovato il 6 febbraio. Durante l’interrogatorio di garanzia il 30enne si era avvalso della facoltà di non rispondere, nei giorni scorsi, tramite i suoi legali, aveva invece manifestato la volontà di incontrare gli inquirenti. Benno Neumair verrà sottoposto a perizia psichiatrica.

ritrovata Laura Perselli
Laura Perselli e Peter Neumair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *