botti di fine anno
Botti di fine anno Capodanno 2021: donna colpita da proiettile vagante, rapina choc ad Afragola (VIDEO)
1 Gennaio 2021
primo nato Nocera Salerno
Primo nato Italia: Salerno e Nocera festeggiano Vincenzo De Prisco, il parto alle 00:01
1 Gennaio 2021

Botti di fine anno: muore 13enne ad Asti, i parenti devastano il pronto soccorso

botti

Gli appelli alla prudenza non sono bastati. L’Italia piange una vittima per i botti di fine anno. Per una famiglia residente ad Asti i primi istanti del 2021 sono finiti in tragedia. Secondo quanto riferito da Repubblica un ragazzino di 13 anni è morto poco dopo la mezzanotte per le lesioni all’addome causate da un petardo.

Tragedia ad Asti, fatali al ragazzino le lesioni all’addome provocate da un petardo

Il tragico episodio si è verificato al campo nomadi di via Guerra dove il bambino viveva. L’adolescente è stato soccorso immediatamente e trasportato all’ospedale. Al Pronto soccorso è arrivato già in arresto cardiaco e per lui non c’è stato nulla da fare. Qui è esplosa la rabbia dei parenti del tredicenne che hanno danneggiato alcune strutture del pronto soccorso.

Distrutti il parcheggio e le tende allestite dall’esercito, rotta una porta scorrevole e spostato un panetto di cemento lungo la strada. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per gli accertamenti del caso. Un ferito grave a Milano dove un uomo ha perso due dita per le conseguenze dell’esplosione di un petardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *