bimba salvata in mare
Bambina salvata in mare aperto da traghetto in Grecia, l’unicorno galleggiante trascinato dalle correnti (VIDEO)
25 Agosto 2020
Viviana Parisi
Viviana Parisi, il titolo choc del Daily Star sulla mamma di Gioele fa indignare il web
25 Agosto 2020

Briatore ricoverato al San Raffaele per Covid 19, salgono a 63 i contagiati del Billionaire

Flavio Briatore

Salgono a 63 i contagiati al Billionaire. Positivo al Covid 19 anche il patron Flavio Briatore che è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. L’imprenditore non è in terapia intensiva ma ricoverato in un reparto del nosocomio lombardo dove era giunto domenica sera in seguito ad un lieve attacco febbrile e ad un diffuso senso di spossatezza come si legge in una nota stampa diffusa dall’Ansa.

Flavio Briatore non è in terapia intensiva: ‘Le condizioni sono stabili’

“Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore”: L’ex team manager della Benetton è stato sottoposto ad un check up generale e resta sotto controllo medico.

Il 70enne era stato già ricoverato a dicembre per una brutta polmonite. Il dato diffuso in queste ore – 63 positivi nello staff del Billionaire su 90 tamponi effettuati – conferma che nel locale si è diffuso un focolaio con le autorità sanitarie che ora sono impegnate nella tracciatura e nella ricostruzioni dei contatti.

A dicembre era stato ricoverato per polmonite, chiuso anche il Sottovento a Porto Cervo

Un’operazione che richiede la collaborazione dei numerosi avventori che durante queste serate estive hanno partecipato alle feste della struttura di Porto Cervo dove è stato chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento. Nel frattempo continuano i controlli sulle discoteche della Costa Smeralda e non solo. Da attenzionare anche le feste private. In Calabria una grigliata a Grisolia, provincia di Cosenza, si è trasformata in un cluster con due ragazza positive al Covid 19.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *