Samantha Curcio
Uomini e Donne, Samantha Curcio spiazza Maria De Filippi con un battuta audace (VIDEO)
31 Marzo 2021
Damiano Er Faina
Tommaso Zorzi scintille con Damiano Er Faina: ‘É pericoloso’, il romano: ‘Minacciato dai politicamente corretti’ (VIDEO)
31 Marzo 2021

Bruno Vespa sbotta e chiude il collegamento con il medico contrario al vaccino: ‘Spero venga radiato’ (VIDEO)

Bruno Vespa Amici

Scintille tra Mariano Amici, il medico di Ardea che da tempo ha assunto posizione no vax, e Bruno Vespa nel corso della puntata di Porta a Porta di martedì 30 marzo. Nel corso della trasmissione il professore Giuseppe Remuzzi, direttore dell’Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri IRCCS, ha sottolineato che un medico è libero di non sottoporsi al siero ma che subito dopo dovrebbe lasciare la professione. “Uno che non si vaccina non è idoneo a fare questa professione perché mette in pericolo se stesso e i pazienti”.

Bruno Vespa: ‘Faccia un gesto di umiltà, si vaccini’

A questo punto Vespa ha ricordato a Mariano Amici che sarà obbligatorio vaccinarsi per i medici e per il personale sanitario. “Lei ha detto che vuole fare causa allo Stato ma questa causa lei la perde. Faccia un gesto di umiltà si vaccini” – ha riferito il conduttore. Mariano Amici ha chiesto di poter esprimere la sua opinione fino in fondo sottolineando che Remuzzi non si era espresso in termini scientifici.

Mariano Amici contesta Remuzzi, Vespa chiude il collegamento: ‘Cè un limite a tutto’

A questo punto Bruno Vespa ha deciso di chiudere il collegamento. “La prego la chiudiamo qui. La devo interrompere per decenza, siccome il presidente dell’Ordine dei medici di Roma ha detto che lei è sotto processo ed è prevista la radiazione. Spero vivamente che venga radiato, c’è un limite a tutto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *