Empoli, choc a San Martino per la morte improvvisa di un bimbo di 9 anni: disposti accertamenti
17 Settembre 2022 - 23:38
Dramma Lorenzo Insigne: la moglie ha perso il figlio
18 Settembre 2022 - 8:35
Empoli, choc a San Martino per la morte improvvisa di un bimbo di 9 anni: disposti accertamenti
17 Settembre 2022 - 23:38
Dramma Lorenzo Insigne: la moglie ha perso il figlio
18 Settembre 2022 - 8:35

Cambiano, travolto e ucciso da automobilista ubriaco 25enne che si sta recando a lavoro in monopattino

É stato travolto e ucciso a Cambiano, in provincia di Torino, mentre si recava in monopattino a lavoro. La vita del 25enne Claudio Casu si è spenta sull’asfalto di via Chieri quando erano da poco trascorse le 6 del mattino di sabato 17 settembre.

Claudio Casu investito da un automobilista che ha invaso la corsia opposta mentre era in fase di sorpasso

Il giovane è stato investito dall’auto guidata da un 29enne, nato in Repubblica Dominicana e residente a Chieri. Secondo una prima ricostruzione l’uomo ha invaso la corsia opposto mentre era in fase di sorpasso ed è piombata sul 25enne che non ha avuto scampo. Quando sono arrivati i soccorsi per Claudio Casu non c’era nulla da fare. Sul posto i carabinieri della compagnia di Chieri che hanno accertato che l’automobilista era ubriaco.

Arrestato 29enne per omicidio stradale e omissione di soccorso

Disposto l’arresto per omicidio stradale e omissione di soccorso visto che la vettura si è fermata a 500 metri di distanza dal luogo dove si è verificato l’impatto mortale. Il ragazzo viveva a Chieri con la compagna Federica e lavorava alla Lenti salumi di Satena dove si stava recando in monopattino quando è stato travolto dall’auto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *