Isola dei Famosi, botta e risposta tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran: interviene Alex Belli
28 Maggio 2022 - 14:07
Corigliano, mamma perde la vita mentre va a lavoro sulla strada della morte: ‘Statale 106, ora basta’
28 Maggio 2022 - 21:58
Isola dei Famosi, botta e risposta tra Nicolas Vaporidis e Delia Duran: interviene Alex Belli
28 Maggio 2022 - 14:07
Corigliano, mamma perde la vita mentre va a lavoro sulla strada della morte: ‘Statale 106, ora basta’
28 Maggio 2022 - 21:58

Pilota 58enne muore durante il Campagnolo Rally Storico sotto gli occhi della figlia

Tragedia durante la diciassettesima edizione del Campagnolo Rally Storico – PS 4 Santa Caterina 1 durante il percorso di trasferimento dopo la tappa di Recoaro (in provincia di Vicenza) “Recoaro 1000” nella giornata di sabato 28 maggio. Il 58enne Michele Bortignon ha accusato un malore mentre era alla guida di una Ford Escort RS con la figlia 21enne, Alessia, che gli faceva da navigatrice.

Michele Bortignon ha accusato un malore durante la gara: la figlia era al suo fianco come copilota

Il pilota, all’esordio con il Team Bassano, è riuscito ad accostare ma ha quasi subito perso i sensi e non si più ripreso. La congiunta ha allertato immediatamente i soccorsi con gli operatori del 118 che hanno tentato di rianimare l’uomo ma non c’è stato nulla da fare. Sotto choc la figlia di Michele Bortignon che ha visto il padre spegnersi sotto i suoi occhi in un giorno che avevano atteso a lungo. Sul posto l’elisoccorso di Verona utilizzato per le emergenze. 

Il 58enne era all’esordio con Team Bassano, gara sospesa

La gara, trasmessa in diretta sulla pagina Facebook Epic Rally Tribe, è stata sospesa dagli organizzatori in considerazione del drammatico epilogo del Campagnolo Rally Storico – Ps 4 Santa Caterina 1. Annullata anche le premiazioni in programma in piazza Marconi a Isola Vicentina.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *