morta Yara investita
Siena, Yara Gattavecchi non ce l’ha fatta: Montepulciano piange la 16enne investita dall’amica senza patente
25 Luglio 2021
Taranto
Taranto, tenta di uccidere la moglie nel sonno davanti alla figlia di 6 anni: la donna si salva, il 40enne si suicida
25 Luglio 2021

Moto, tragedia ad Alcañiz: il baby pilota Hugo Millán muore sul circuito del Motorland

Hugo Millan

Il pilota 14enne Hugo Millán è morto dopo essere stato investito sul circuito del Motorland (Aragon) durante l’European Talent Cup. A 13 giri dalla fine, il giovane pilota di Huelva è rimasto coinvolto in un incidente. È andato a terra e, quando ha cercato di lasciare l’area con i suoi piedi, è stato investito dal pilota polacco Milan Leon Pawelec . 

Il pilota non è riuscito ad evitare Hugo. Il giovane pilota di Huelva era secondo nella classifica generale e stava dando il massimo per centrare il successo quando ha perso il controllo della moto alla curva 5 dlla pista di Alcañiz (Teruel). Il talentuoso centauro è stato trasferito in elicottero all’ospedale di Saragozza, ma alla fine non ha potuto superare le ferite causate dall’incidente ed è morto nel centro ospitale .

Hugo Millàn è stato investito mentre tentava di allontarsi dal circuito dopo l’incidente nell’Europea Talent Cup

L’organizzazione ha sventolato la bandiera rossa e un’ambulanza è entrata immediatamente sul circuito per provare a rianimare il giovane sulla pista stessa. Subito dopo l’organizzazione della manifestazione ha riferito che il corridore non è riuscito a superare le ferite riportate ed è deceduto. Il 14enne è stato dichiarato morto all’ospedale di Saragozza. Dopo aver appreso la notizia, le altre gare in programma domenica sono state sospese .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *