frana norvegia
Frana Norvegia video: case spazzate via ad Alta, immagini choc
4 Giugno 2020
coronavirus
Brasile in ginocchio: superata l’Italia per morti da coronavirus, allarme anche in Messico
5 Giugno 2020

Campania, zero contagi oggi 4 giugno, De Luca: ‘Un passo significativo’

Vincenzo De Luca

Zero positivi in Campania oggi 4 giugno. La notizia è stata diffusa pochi minuti fa sulla pagina Facebook del governatore Vincenzo De Luca che ha evidenziato che si tratta di una tappa importante per il controllo dell’epidemia da Covid 19. Un percorso tortuoso e doloroso iniziato ad inizio marzo con la Campania che è riuscita ad arginare la pandemia e ad evitare dati disastrosi. Da evidenziare che rispetto alle scorse settimane sono stati effettuati meno tamponi (oggi, 4 giugno, 2485).

Zero contagi in Campania, De Luca: ‘Bisogna tenere sempre la guardia alta’

“È un passo significativo, ma occorre tenere come sempre la guardia alta. Partiremo nei prossimi giorni con uno screening sui docenti delle Commissioni degli esami di maturità per dare serenità alle famiglie” – ha riferito il governatore De Luca sottolineando che si tratta di una nell’ambito del programma “Campania Sicura” nei mesi di agosto e settembre con lo screening che riguarderà tutto il personale scolastico, docente e non docente.

Via al programma Campania Sicura, De Luca ringrazia medici e cittadini su Fb


“Ringraziamo per questo primo importante momento di grande soddisfazione tutti i nostri concittadini, per la collaborazione e il grande senso di responsabilità dimostrato. E con loro tutto il personale medico e sanitario della nostra regione. Facciamo in modo che questo risultato non venga messo in discussione da comportamenti non responsabili” – ha chiosato il presidente della Regione Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *