mihajlovic
Mihajlovic a Verissimo, dalle 13 chemio in 5 giorni al trapianto: ‘Volevo spaccare una finestra’
17 Gennaio 2020
anastasi morto
Morto Anastasi, Pietruzzo firmò l’unico Europeo azzurro, così zittiva i razzisti (VIDEO)
18 Gennaio 2020

Cane impiccato ad Eboli, choc e rabbia: ‘Aveva una zampetta amputata, un altro salvo per miracolo’

cane impiccato

Un’immagine agghiacciante e l’ennesimo episodio di inaudita violenza su un cane. Una vicenda denunciata dalla Lega del Cane di Salerno è accaduto in località S. Chiarella ad Eboli. Due poveri anime innocenti sono diventate bersaglio di trogloditi sotto sembianze di esseri umani.

Due cani vittime della follia umana a S. Chiarella di Eboli

“La persona che si è trovata a passare in zona si è imbattuta in una raccapricciante scena e ha subito segnalato l’accaduto alle autorità locali. Due cani maschi, uno morto. Con una corda strettissima legata al collo. Impiccato barbaramente e con una zampetta amputata” – riferisce la nota stampa diffusa dalla Lega del Cane di Salerno.

Cane ritrovato impiccato a Eboli

La denuncia della Lega del Cane di Salerno: ‘Violenza inaudita, l’altro cane è vivo per miracolo’

“L’altro vivo per miracolo ma visibilmente maltrattato, sicuramente percosso visti i lamenti appena veniva toccato. Lui forse è riuscito a scappare ai suoi aguzzini che, forse, non hanno fatto a tempo a completare l’opera”. Ipotesi suffragata dal cappio ritrovato a pochi metri dall’amico a quattro zampe ferito.

‘Erano sprovvisti di microchip, cerchiamo testimonianze: chiediamo giustizia’

Entrambi i cani sprovvisti di microchip ed indossavano lo stesso collare: “Probabilmente avevano un balordo come proprietario. Cerchiamo urgentemente testimonianze, persone che hanno visto o che “sanno i fatti”. Possono contattarci in via anonima alla mail: info@legadelcane-sa.it

Cerchiamo i responsabili. Chiediamo giustizia per queste povere vittime della crudeltà umana”. Da rilevare che la Lega del cane di Salerno procederà con regolare esposto e denuncia contro ignoti certa della collaborazione delle autorità locali che hanno già avviato le indagini.

2 Comments

  1. Isabella ha detto:

    Vi odio immensamente primitivi è sempre un complimento letame è più appropriato!!!! Arriverà il vostro turno c’è una giustizia divina che non assolve certe cattiverie gratuite e vale per tutte le religioni e colori!

  2. Brunella Di Marco ha detto:

    Dannati boia maledetti…. Finirete sterminati sotto un TIR…
    NON SIETE DEGNI DI RESPIRARE ARIA A QUESTO MONDO.
    INFAMI. AVERE IL FIATO SUL COLLO…….
    TUTTO VI TORNERÀ INDIETRO… 💩💩💩💩💩🤮🤮👹💣💣💣💣💣

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *