Guerra Ucraina, morto il 33enne attore Pasha Lee negli scontri a Irpin
7 Marzo 2022 - 12:20
Ucraina, ucciso il sindaco di Gostomel mentre distribuiva pane e medicine: ‘Morto da eroe’
7 Marzo 2022 - 13:43
Guerra Ucraina, morto il 33enne attore Pasha Lee negli scontri a Irpin
7 Marzo 2022 - 12:20
Ucraina, ucciso il sindaco di Gostomel mentre distribuiva pane e medicine: ‘Morto da eroe’
7 Marzo 2022 - 13:43

L’ex modella Caprice Bourret senza veli a sostegno dell’Ucraina: ‘Fu war’

L’ex modella americana Caprice Bourret si è resa protagonista di un gesto provocatorio contro il presidente russo Vladimir Putin. La donna d’affari originaria della California, ma residente a Londra, ha posato senza veli su Instagram (poi rimosse), con un eloquente messaggio contro la guerra in Ucraina dipinto sul suo corpo.

L’ex modella Caprice Bourret contro la guerra

Caprice Bourret, 6 scatti audaci contro Putin e la guerra in Ucraina

L’ex modella non è mai stata timida con la fotocamera ed ha messo in mostra le sue sensuali forme nell’ultimo post condividendo un messaggio importante con i suoi fan. In particolare Caprice Bourret ha condiviso sei scatti in serie. Nella prima inquadratura, la donna d’affari americana può essere vista posare con le spalle alla telecamera, mostrando il dito medio al presidente russo.

In altri scatti ha posato di fronte alla telecamera e stringendosi il seno e mostrando la scritta “FU War” sul petto. L’iniziativa dell’ex modella ha incassato i consensi dei numerosi ammiratori. “Un modo fantastico per dire no alla guerra in Ucraina” – ha scritto un utente.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *