Sentenza Luca Sacchi, 27 anni a Del Grosso, il papà: ‘Anastasiya non si è mai scusata’
30 Marzo 2022
Un anno nel segno dell’eros con il calendario Malemodels 2022
30 Marzo 2022

Femminicidio Carol Maltesi, la collega Sabrina Ice: ‘Davide mi ha detto che era a Padova, voleva farmi delle foto’

Sono sconvolta perché la settimana scorsa ho sentito Davide“. In un’intervista rilasciata al magazine MOW Sabrina Ice ha raccontato di aver parlato con l’autore dell’efferato delitto di Charlotte Angie pochi giorni prima che venisse fermato dalle forze dell’ordine. L’attrice ha condiviso con Carol Maltesi il debutto nel mondo dell’intrattenimento per adulti . 

Da sinistra Davide Fontana e Carol Maltesi, in arte Charlotte Angie

“Lei ha cominciato con me nel 2021 e poi ha iniziato ad andare a girare scene sui set di Praga“. La 26enne, vittima di femminicidio per mano del reo confesso Davide Fontana, aveva una relazione con il suo carnefice: “Aveva avuto una storia, ma mesi fa, quando era agli inizi. ” 

Sabrina Ice a MOW: ‘Avevamo iniziato insieme nel 2021, Fontana mi ha detto che aveva cambiato numero’

Il magazine lifestyle edito da AM Network, ha chiesto un parere ai nomi italiani del cinema internazionale per adulti ed ha intervistato la collega che, appena pochi giorni fa, aveva chiesto notizie all’impiegato di banca con la passione per il cibo notizie di Carol Maltesi. Sabrina Ice ha contattato Davide Fontana per chiedergli in che modo poteva contattare l’amica.

Sabrina Ice
Sabrina Ice

“Cercavo dove poterla contattare e lui mi ha detto che aveva smesso.  Mi ha raccontato che lei era andata via e lui credeva fosse a Padova ma non aveva il nuovo numero di telefono. ” – ha aggiunto l’ex assistente di volo che ha rivelato che il 43enne le voleva fare delle foto.

Ci stavamo appunto organizzando per fare una serie di scatti. Sono sconvolta. Lui fa le foto per passione e ne aveva scattate diverse anche a Carol”. L’attrice ha poi riferito che la scena che hanno girato non è stata rilasciata. “L’abbiamo realizzata con Felicitas la scorsa primavera”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.