Bologna-Salernitana 1-1, pagelle e highlights: Sepe tiene a galla i granata, il gol salva Dia
1 Settembre 2022 - 23:20
Serra San Bruno piange la piccola Sofia, insufficienza multiorgano e Covid: ‘Non rispondeva alle terapie’
2 Settembre 2022 - 18:06
Bologna-Salernitana 1-1, pagelle e highlights: Sepe tiene a galla i granata, il gol salva Dia
1 Settembre 2022 - 23:20
Serra San Bruno piange la piccola Sofia, insufficienza multiorgano e Covid: ‘Non rispondeva alle terapie’
2 Settembre 2022 - 18:06

Carpi, travolta e uccisa mentre fa jogging col fidanzato: Alessandra Arletti stava attraversando la strada

Nel febbraio del 2019 un runner aveva perso la vita lungo la strada amata dai podisti per fare jogging a Carpi, in provincia di Modena. Il dramma si è ripetuto giovedì 1° settembre intorno alle 19:30 con una ventenne che è stata travolta e uccisa da un suv mentre stava per attraversare la strada, da via Bersana e via Bassa, con il fidanzato.

La ventenne è morta sul colpo dopo essere stata investita da un suv in via Bersana

Alessandra Arletti stava correndo vicino al partner 19enne a livello dell’attraversamento quando è stata sbalzata via dal suv Jaguar. La giovane è morta sul colpo dopo aver fatto un volo di diversi metri. I soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso. Il corpo della ventenne trasportato in Medicina Legale a Modena. Il fidanzato è stato rinvenuto nel fossato a bordo della strada ed è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Baggiovara dove si trova in terapia intensiva e prognosi riservata.

Il fidanzato rinvenuto in un fossato e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Boggiovara: è grave

Dai primi esami è emerso un trauma cranico e toracico. Il percorso è molto amato dagli appassionati di running di Carpi ma i residenti hanno più volte denunciato la pericolosità di quel tratto dove si sono verificati incidenti in passato. L’automobilista, un 60enne, è stato denunciato per omicidio stradale. Alessandra Arletti  frequentava un istituto professionale  a Modena ed era attivissima sui social dove pubblicava ogni giorno nuovi scatti di vita quotidiana. Sconvolte le amiche della ventenne che l’hanno ricordata su Facebook.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *