Mania 2000, a settembre in piazza e in disco per il nuovo format
12 Agosto 2022 - 18:04
Colpita al petto dall’ombrellone: 63enne muore in spiaggia sotto gli occhi delle amiche in Carolina
12 Agosto 2022 - 22:36
Mania 2000, a settembre in piazza e in disco per il nuovo format
12 Agosto 2022 - 18:04
Colpita al petto dall’ombrellone: 63enne muore in spiaggia sotto gli occhi delle amiche in Carolina
12 Agosto 2022 - 22:36

Casalguidi, colpo accidentale dal fucile dello zio: muore bimbo di 10 anni in Albania

Un colpo partito accidentalmente dal fucile dello zio 68enne è risultato fatale a Lorenzo Jakaj, un ragazzino di 10 anni residente a Casalguidi, in provincia di Pistoia. L’episodio si è verificato la sera di martedì 9 agosto a Scutari, in Albania, dove era in vacanza con i genitori, il fratello maggiore ed altri familiari.

La tragedia si è consumata a Scutari, Lorenzo Jakaj stava osservando lo zio mentre puliva il fucile

Lorenzo stava osservando con interesse lo zio che ripuliva il fucile da caccia. Un’operazione che sembrava affascinarlo ma all’improvviso qualcosa non è andato per il verso giusto. Dall’arma è partito un colpo che ha procurato una ferita alla mano al 68enne che poi, girandosi ha visto il ragazzino esamine.

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi che sono arrivati celermente sul posto ma per il minore non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate. Lo zio è stato trasportato in ospedale ed è indagato per omicidio colposo.

Sconvolta la comunità albanese di Pistoia, la salma è rientrata in Italia

La notizia si è diffusa rapidamente a Casalguidi e tra la comunità albanese di Pistoia, pronta a stringersi al fianco della famiglia Jakaj in questo momento di dolore. I genitori del ragazzino si sono subito attivati con la salma del ragazzino che è rientrata nel comune toscano venerdì 12 agosto.

Luca Ferrini

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *