Buon onomastico Diana, oggi 10 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
10 Giugno 2023 - 0:03
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, l’indiscrezione di Rosica: ‘Si vedono in segreto’
10 Giugno 2023 - 17:09
Buon onomastico Diana, oggi 10 giugno: immagini e gif di auguri da inviare via social
10 Giugno 2023 - 0:03
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, l’indiscrezione di Rosica: ‘Si vedono in segreto’
10 Giugno 2023 - 17:09

Catania, investe volontariamente la moglie: nell’impatto muore l’amica di origini ennesi

Ha investito volontariamente la moglie 56enne e l’amica 69enne, Concetta De Bormida di origine ennese, che è deceduta nel violento impatto.

Tragedia nella zona industriale di Catania, investita e uccisa la 69enne Concetta De Bormida

Il fatto è avvenuto nella zona industriale di Catania. Subito dopo aver provocato l’incidente l’uomo ha chiamato la polizia, che non ha mai creduto all’ipotesi del semplice incidente, per consegnarsi e confessare.

La moglie, che ha 56 anni, è ricoverata all’ospedale San Marco e non è in pericolo di vita. L’amica della moglie, Cettina De Bormida, è morta a causa delle lesioni riportate. La prima a intervenire sul posto, per i rilievi e le indagini, era stata la polizia municipale per quello che sembrava fosse un incidente stradale avvenuto nell’ottava strada della zona industriale.

Catania, scontro sulla Provinciale 211: perde la vita madre di due figli piccoli originaria di Maniace

La confessione del 56enne, la moglie non è in pericolo di vita

Sulla vicenda indaga la squadra mobile coordinata dalla Procura distrettuale di Catania. I motivi del femminicidio sono al vaglio della Squadra mobile di Catania che sta indagando sui fatti. É stato il 56enne a chiamare la sala operativa del 112. Gli agenti delle Volanti lo hanno preso in consegna e lo hanno condotto negli uffici della squadra mobile per essere interrogato dal magistrato di turno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *