Buon onomastico Isabella oggi 4 giugno: immagini di auguri da condividere sui social
4 Giugno 2023 - 4:43
Mara Venier nella bufera per le parole rivolte alla mamma di Alessandro Impagnatiello (VIDEO)
4 Giugno 2023 - 16:27
Buon onomastico Isabella oggi 4 giugno: immagini di auguri da condividere sui social
4 Giugno 2023 - 4:43
Mara Venier nella bufera per le parole rivolte alla mamma di Alessandro Impagnatiello (VIDEO)
4 Giugno 2023 - 16:27

Catania, scontro sulla Provinciale 211: perde la vita madre di due figli piccoli originaria di Maniace

Sangue e morte sull’asfalto della Strada Provinciale 211, nel Catanese, nella notte tra sabato 3 e domenica 4 giugno. Cinzia Pulici Sanfilippo ha perso la vita alla vigilia del 46esimo compleanno in un terribile incidente stradale verificatosi in via Plutone a Bronte. Nell’impatto sono rimasti feriti il marito e i loro due figli piccoli.

Femminicidio in provincia di Catania, 46enne uccisa a Bronte dal marito

Incidente Bronte, auto invade corsia opposta e si schianta contro un muro: morta Cinzia Pulici Sanfilippo

La donna, originaria di Maniace, era su una Volkswagen Golf guidata dal partner, un allevatore 48enne, che, per causa in corso di accertamento, ha invaso la corsia di marcia opposta e si è schiantata contro un muro. L’impatto è stato violento. Cinzia Pulici Sanfilippo è morta sul colpo. 

Il conducente è stato trasferito nell’ospedale Cannizzaro di Catania, i due figli, un ragazzino e una ragazzina che hanno meno di 14 anni, sono ricoverati nell’ospedale di Bronte dove è stata trasportata anche la salma della madre. 

Feriti il marito della vittima e i due figli minori

I tre non sono ritenuti in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del 118. Sull’episodio indagano i militari dell’Arma della stazione di Bronte e della compagnia di Randazzo. Il sindaco e la Giunta del Comune di Maniace hanno espresso sui social il loro cordoglio per la tragica scomparsa della concittadina.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *