Salerno, scopre a Pomeriggio 5 il tentato raggiro dell’uomo di cui si era innamorata in chat: lascia la diretta (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 22:15
Capaccio Paestum, 17enne accoltella e uccide nonna Gilda al culmine di una lite e si siede in strada
8 Novembre 2022 - 5:33
Salerno, scopre a Pomeriggio 5 il tentato raggiro dell’uomo di cui si era innamorata in chat: lascia la diretta (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 22:15
Capaccio Paestum, 17enne accoltella e uccide nonna Gilda al culmine di una lite e si siede in strada
8 Novembre 2022 - 5:33

Cesena, bimbo di 7 anni cade dalla bici e muore dopo essere stato travolto da un autobus

Un bambino di 7 anni è deceduto in un terribile incidente in via Cervese, nel quartiere di Sant’Egidio, a Cesena nella sera di lunedì 7 novembre.

Il ragazzino tunisino era in bici con il papà, il tragico incidente nel quartiere di Sant’Egidio

L’episodio si è verificato intorno alle 17:30 con il ragazzino,  Djerir Yahya di origini tunisine, che era in sella ad una bici con il padre davanti alla gelateria Monti quando, per motivi in fase d’accertamento, il ragazzino è caduto dal mezzo ed è stato travolto da un autobus della linea 1 che viaggiava in direzione Barriera.

Il bus non ha potuto evitare l’impatto che è stato fatale per il ragazzino. Tra le ipotesi c’è quella che la bici abbia toccato, prima di cadere, quella del fratello maggiore. Sul luogo della tragedia  si è precipitata l’ambulanza del 118, ma i sanitari non hanno potuto fare altro che costatare il decesso del bambino.

Djerir sarebbe caduto all’improvviso, inevitabile l’impatto con il pullman

Il corpo e la bici sono stati coperti da un telo bianco mentre gli inquirenti hanno iniziato gli accertamenti di rito per ricostruire la dinamica della sciagura. Per i rilievi è arrivata la Polizia locale di Cesena, la via Cervese è stata chiusa, e sul luogo del dramma è giunta anche la Polizia di Stato. La strada è chiusa al traffico per i rilievi dell’accaduto. Intorno alle 19.35 la salma è stata rimossa e la strada è stata riaperta.

Sulla vicenda da registrare la nota dell’azienda del trasporto pubblico locale (Star Romagna) che ha espresso vicinanza alla famiglia del piccolo Djerir Yahya e vicinanza all’autista del pullman della linea 1 che non ha potuto far niente per evitare il tragico impatto visto che il bambino di 7 anni è caduto improvvisamente dalla bici.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *