Modella 24enne trovata morta davanti ad un ospedale di Los Angeles, grave l’amica: ‘Le hanno drogate’
18 Novembre 2021 - 11:44
Ginevra, l’incredibile proposta di un night per incentivare la campagna vaccinale
18 Novembre 2021 - 13:53
Modella 24enne trovata morta davanti ad un ospedale di Los Angeles, grave l’amica: ‘Le hanno drogate’
18 Novembre 2021 - 11:44
Ginevra, l’incredibile proposta di un night per incentivare la campagna vaccinale
18 Novembre 2021 - 13:53

Genova, si scontra con una bici e finisce sotto le ruote di un bus: muore 36enne medico del Galliera

Si è scontrata con una bici ed è finita sotto le ruote di un bus Amt nel quartiere Sturla di Genova, in via dei Mille. Teresa Cavallero, 36 anni, ha perso la vita in un tragico incidente in scooter intorno alle 8 di giovedì 18 novembre. Secondo una prima ricostruzione la vittima stava superando il bus in direzione centro e durante la manovra si sarebbe scontrata con il ciclista che viaggiava in direzione opposta sulla linea di mezzerie. Dopo aver sbandato lo scooter della donna sarebbe finito prima contro un’auto e poi sotto le ruote del bus della linea 15 che viaggiava in direzione centro.

Tragico incidente in via dei Mille: muore Teresa Cavallero

Sul posto, oltre alle ambulanze, gli agenti della polizia locale che hanno temporaneamente chiuso al traffico via dei Mille e via Redipuglia per i rilevi del caso. Per la donna non c’è stato nulla da fare nonostante il tempestivo intervento di un medico del Gaslini che si trovava nelle vicinanze. Il casco della donna è stato trovato spaccato. La trentaseienne Teresa Cavallero lavorava come medico anestesista all’ospedale Galliera di Genova. Nata nel capoluogo ligure, in passato aveva lavorato al Gaslini e al San Martino e per un periodo in un ospedale dell’imperiese.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *