Ilaria Borgonovo replica a Mario Adinolfi su OnlyFans: ‘Ho costruito un impero, non è prostituzione’ (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 21:04
Cesena, bimbo di 7 anni cade dalla bici e muore dopo essere stato travolto da un autobus
7 Novembre 2022 - 23:19
Ilaria Borgonovo replica a Mario Adinolfi su OnlyFans: ‘Ho costruito un impero, non è prostituzione’ (VIDEO)
7 Novembre 2022 - 21:04
Cesena, bimbo di 7 anni cade dalla bici e muore dopo essere stato travolto da un autobus
7 Novembre 2022 - 23:19

Salerno, scopre a Pomeriggio 5 il tentato raggiro dell’uomo di cui si era innamorata in chat: lascia la diretta (VIDEO)

Alcuni giorni fa una donna originaria della provincia di Salerno aveva raccontato a Pomeriggio 5 di essersi innamorata di un avvenente uomo dal fisico scolpito. Una relazione solo virtuale con l’interlocutore che le aveva inviato degli scatti che lo ritraevano a torso nudo o con i muscoli in bella vista.

L’uomo le aveva chiesto 3000 euro perché era rimasto bloccato in Africa: utilizzava le foto di un attore

La cilentana Maria aveva spiegato a Barbara d’Urso di aver perso la testa per questa persona (“Sono fidanzata con lui”), Michael, e di essere convinta delle sue buone intenzioni anche quando quest’ultimo le ha chiesto 3000 euro in quanto era rimasto bloccato in Africa, dove si era recato per motivi di lavoro, perché coinvolto in un incidente per salvare una bambina. “Lo stanno minacciando con la pistola in faccia. Non so come fare perché non lavoro, lui non può fare delle videochiamate”.

La conduttrice l’aveva allertata su una possibile truffa romantica ed alla fine, con il supporto dell’inviato di Pomeriggio 5 (Vincenzo Rubano), si è scoperto che l’uomo voleva davvero raggirare Maria che, dopo aver rivisto la foto, si è alzata ed ha lasciato la diretta in seguito ad un momento di scoramento per forte delusione.

Pomeriggio 5 scopre il raggiro del finto Michael, Maria denuncia a Vallo della Lucania: il momento di sconforto

Barbara d’Urso ha precisato che la salernitana già era a conoscenza della situazione e che si era recata con l’inviato del talk show a denunciare a Vallo della Lucania il finto Michael. In realtà le foto erano dell’inconsapevole attore Federico Diaz al quale hanno rubato le foto per creare il profilo falso. Successivamente è stato mostrato, nel corso della puntata del 7 novembre di Pomeriggio 5, il servizio in cui viene mostrato il profilo Instagram dell’artista messicano alla salernitana.

“Sì, sono queste le foto che mi inviava” – ha affermato la donna che si è recata in caserma a denunciare l’accaduto. Maria è rientrata in diretta ma visibilmente scossa non è riuscita ad aggiungere altro. sulla questione è intervenuta un’altra salernitana, Letizia, che ha spiegato che questa persona ha contattato via WhatsApp e diverse persone della provincia di Salerno.

Un’altra donna rivela: ‘Questa persona sta contattando diverse persone della provincia di Salerno

“A me ha detto di essere a Parigi nella casa ereditata dalla famiglia. Non mi ha chiesto soldi perché ho compreso subito che si trattava di un truffatore, quindi Barbara devi essere fiera di quello che hai fatto”.

Video Pomeriggio 5 tentata truffa romantica

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *