Sinisa Mihajlovic, lacrime e commozione per moglie e figli per il tributo dei tifosi della Lazio
19 Gennaio 2023 - 22:14
Avanti un altro, Sophie Codegoni spiazzata da un concorrente: ‘Preferisco la Bona Sorte’ (Video)
19 Gennaio 2023 - 23:57
Sinisa Mihajlovic, lacrime e commozione per moglie e figli per il tributo dei tifosi della Lazio
19 Gennaio 2023 - 22:14
Avanti un altro, Sophie Codegoni spiazzata da un concorrente: ‘Preferisco la Bona Sorte’ (Video)
19 Gennaio 2023 - 23:57

Chi l’ha visto, ritrovato a Manchester Antonio Di Marzio: sospiro di sollievo ad Ortona

Aveva contattato la famiglia per comunicare che sarebbe rientrato in Italia. La famiglia di Antonio Di Marzio, 29enne di Ortona, ha vissuto ore di apprensione per le sorti del proprio caro che non dava più notizie di sé dalla notte del 17 gennaio. Un incubo che è finito nelle scorse ore con l’uomo che è stato ritrovato nella giornata del 19 gennaio a Manchester.

Il 29enne di Ortona aveva contattato la famiglia per comunicare che voleva rientrare in Italia

L’abruzzese vive nel Regno Unito per motivi di lavoro ed improvvisamente ha chiamato i congiunti nel cuore della notte perché voleva rientrare in Abruzzo come ha raccontato la sorella a Chi l’ha visto nel corso della puntata del 18 gennaio. “Ci ha chiamato verso le 3 di notte perché voleva rientrare in Italia. Da 4 anni lavora in Inghilterra ma ultimamente si era trasferito in Scozia. Non sappiamo perché voleva tornare”. Antonio Di Marzio ha perso il telefonino e l’ultimo contattato è stato attraverso il cellulare del tassista che l’ha accompagnato all’aeroporto di Manchester. “Non sappiamo neanche se è partito” – ha spiegato Moira Di Marzio.

La telefonata nella notte, il cellulare smarrito, l’appello a Chi l’ha visto: Antonio Di Marzio ritrovato a Manchester

“Abbiamo contattato tutti gli aeroporti per sapere se fosse partito o meno. Abbiamo parlato con un suo amico anche perché potrebbe essere in difficoltà” – ha sottolineato la sorella spiegando che il fratello avrebbe dovuto prendere delle medicine per la cura che sta seguendo. Come riferito dalle pagine ufficiali di Chi l’ha visto la sorella ha comunicato alla redazione che Antonio Di Marzio è stato ritrovato all’aeroporto di Manchester.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *