regioni colori
Riaperture, dal 26 aprile a cena all’aperto ma il coprifuoco resta alle 22:00
16 Aprile 2021 - 21:03
auto elettriche
Tesla, dietro al boom del marchio
17 Aprile 2021 - 9:45
regioni colori
Riaperture, dal 26 aprile a cena all’aperto ma il coprifuoco resta alle 22:00
16 Aprile 2021 - 21:03
auto elettriche
Tesla, dietro al boom del marchio
17 Aprile 2021 - 9:45

Chi l’ha visto, la 15enne Reina torna da mamma Tatiana accompagnata dal Comandante Marcos: ‘Rovinato un giorno di festa’

Venerdì 16 aprile la quindicenne Reina è tornata a casa a distanza di pochi giorni dall’ultimo video messaggio trasmesso da Chi l’ha visto. Ad accompagnare l’adolescente da mamma Tatiana (residente in provincia di Roma) è stato Achille Lauri, assurto agli onori della cronaca come il Comandante Marcos.

Achille Lauri accompagna Reina dalla madre, la 15enne accolta con uno striscione

L’uomo, come raccontato al programma di Rai 3, si occupa di aiutare i genitori a ritrovare le ragazze scomparse. La giovane è stata accolta dalla famiglia con uno striscione esposto sul balcone di casa: “Bentornata Reina”. Con lei un’altra ragazza che, come Reina, aveva deciso di allontanarsi dalla casa famiglia del centro di Roma.

Alta tensione tra il Comandante Marcos e l’inviato di Chi l’ha visto, convocato dai carabinieri

Non sono mancati momenti di tensione come riportato dalle pagine social di Chi l’ha visto con il Comandante Marcos che è stato convocato dai Carabinieri dopo una discussione con Giuseppe Pizzo, inviato della trasmissione condotta da Federica Sciarelli. In caserma anche la quindicenne e i suoi genitori. Gli inquirenti voglio far chiarezza su quanto accaduto in queste settimane e da chi sia stata ospitata dopo che ha deciso di allontanarsi dalla casa famiglia di Roma.

Achille Lauri replica durante una diretta Facebook

Subito dopo sulla sua pagina social la mamma della quindicenne, Tatiana, ha condiviso una diretta social con la madre dell’altra adolescente tornata a casa e Achille Lauri (originario di San Gennaro Vesuviano ma residente nell’avellinese).

Quest’ultimo si è scagliato contro l’inviato di Chi l’ha visto. “Sei buono solo a tagliare tutto, ad eliminare le parti migliori. Hai solo spaventato una ragazzina rovinandole un giorno di festa” – ha riferito il Comandante Marcos durante la diretta su Facebook con le due mamme che l’hanno ringraziato per quanto fatto per le figlie. Di sicuro la vicenda tornerà d’attualità nella prossima puntata di Chi l’ha visto che mercoledì 14 aprile aveva ospitato in studio il papà di Reina (Alessandro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *