Madonna di Pompei
Supplica Madonna di Pompei 8 maggio in diretta tv e streaming: dove seguirla, si torna in presenza
7 Maggio 2022
Udine, Lauretta Toffoli trovata morta dal figlio che aveva tentato di ucciderla 3 anni fa
7 Maggio 2022

Chi l’ha visto, ritrovata la 46enne allontanatasi col peluche da Cervinia a Pasquetta

Al compagno aveva detto che si sarebbe recata nell’appartamento che avevano a Brescia. Anna Agnieszka Sobczuc è stata ritrovata venerdì 6 maggio dopo tre settimane di ansia e preoccupazione. La 46enne, originaria della Polonia, è stata rintracciata a Torino, in via Cernaia, dal nucleo radiomobile, su segnalazione di un passante che aveva visto le immagini diffuse da Chi l’ha visto e l’ha riconosciuta.

Anna Agnieszka Sobczuc ritrovata a Torino

L’allarme era stato lanciato dal compagno, Giorgio, il 22 aprile, il giorno di Pasquetta, quando la donna si era allontanata dall’abitazione di Cervinia (Valle d’Aosta) per recarsi a Brescia. La donna, però, esce di casa senza chiavi e caricabatterie e nello zaino infila solo la piastra per i capelli e un coniglietto di peluche che le aveva regalato il partner. Con sé aveva 200 euro ed aveva lasciato a casa anche il caricabatterie.

Nei giorni scorsi l’uomo aveva lanciato un appello a Chi l’ha visto sottolineando che non c’era stato nessun litigio tra di loro. “Era stanca e stressata. Ho cercato di fermarla ma non c’è stato verso” – aveva riferito nel corso del programma televisivo di Rai 3.

Il compagno aveva lanciato un appello a Chi l’ha visto: ‘Non avevamo litigato’

La coppia lavora in un albergo a Cervinia, Giorgio come cuoco alternandosi con Anna Agnieszka Sobczuc che aveva iniziato come lavapiatti prima di mostrare la sua abilità ai fornelli. Prima di essere ritrovata a Torino la donna era stata vista passeggiare a Cielo Alto prima di salire sull’autobus per Châtillon con l’autista del mezzo che ha dichiarato di averla vista salire verso il centro della località valdostana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.