Madonna di Pompei
Supplica Madonna di Pompei: il testo della preghiera
7 Maggio 2022 - 1:51
Udine, Lauretta Toffoli trovata morta dal figlio che aveva tentato di ucciderla 3 anni fa
7 Maggio 2022 - 19:59
Madonna di Pompei
Supplica Madonna di Pompei: il testo della preghiera
7 Maggio 2022 - 1:51
Udine, Lauretta Toffoli trovata morta dal figlio che aveva tentato di ucciderla 3 anni fa
7 Maggio 2022 - 19:59

Chi l’ha visto, ritrovata la 46enne allontanatasi col peluche da Cervinia a Pasquetta

Al compagno aveva detto che si sarebbe recata nell’appartamento che avevano a Brescia. Anna Agnieszka Sobczuc è stata ritrovata venerdì 6 maggio dopo tre settimane di ansia e preoccupazione. La 46enne, originaria della Polonia, è stata rintracciata a Torino, in via Cernaia, dal nucleo radiomobile, su segnalazione di un passante che aveva visto le immagini diffuse da Chi l’ha visto e l’ha riconosciuta.

Anna Agnieszka Sobczuc ritrovata a Torino

L’allarme era stato lanciato dal compagno, Giorgio, il 22 aprile, il giorno di Pasquetta, quando la donna si era allontanata dall’abitazione di Cervinia (Valle d’Aosta) per recarsi a Brescia. La donna, però, esce di casa senza chiavi e caricabatterie e nello zaino infila solo la piastra per i capelli e un coniglietto di peluche che le aveva regalato il partner. Con sé aveva 200 euro ed aveva lasciato a casa anche il caricabatterie.

Nei giorni scorsi l’uomo aveva lanciato un appello a Chi l’ha visto sottolineando che non c’era stato nessun litigio tra di loro. “Era stanca e stressata. Ho cercato di fermarla ma non c’è stato verso” – aveva riferito nel corso del programma televisivo di Rai 3.

Il compagno aveva lanciato un appello a Chi l’ha visto: ‘Non avevamo litigato’

La coppia lavora in un albergo a Cervinia, Giorgio come cuoco alternandosi con Anna Agnieszka Sobczuc che aveva iniziato come lavapiatti prima di mostrare la sua abilità ai fornelli. Prima di essere ritrovata a Torino la donna era stata vista passeggiare a Cielo Alto prima di salire sull’autobus per Châtillon con l’autista del mezzo che ha dichiarato di averla vista salire verso il centro della località valdostana.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *