Chi l’ha visto, ritrovata la 46enne allontanatasi col peluche da Cervinia a Pasquetta
7 Maggio 2022
Salerno piange il 27enne Felice Vicinanza: l’ultimo saluto tra incredulità e dolore
7 Maggio 2022

Udine, Lauretta Toffoli trovata morta dal figlio che aveva tentato di ucciderla 3 anni fa

É stata trovata priva di vita dal figlio che nel 2019 aveva tentato di ucciderla al culmine di una lite. Lauretta Toffoli, 74 anni, era riversa a terra in una camera dell’appartamento al secondo piano del civico 4 di via della Valle, a Udine.

Manuel Mason ha dato subito l’allarme, il padre: ‘Stanza a soqquadro, ha aperto a qualcuno che conosceva’

Il figlio, Manuel Mason, 42 anni, era andato a trovarla intorno alle 13:45 e vedendo che la madre non rispondeva ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto i Vigili del fuoco e gli operatori del 118 che non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’anziana. Sul posto gli uomini della scientifica della polizia e i carabinieri che hanno fatto i primi rilievi. La stanza era a soqquadro come ha confermato l’ex partner della donna, Paolo Mason.

“Mi risulta che sono stati portati via anche due televisori. Ha aperto a qualcuno che conosceva anche perché non c’erano segni di effrazione sulla porta” – ha dichiarato l’uomo che ha parlato anche di “evidenti segni di colluttazione”. Manuel Mason è stato portato in Questura per la ricostruzione dell’accaduto. Al momento gli inquirenti non si sbilanciano. “Era una signora tranquilla, la si vedeva poco” – ha riferito un vicino.

Il 42enne era stato assolto, nello stesso palazzo un’altra tragedia nel 2020

Nel 2019 il 42enne tentò di accoltellare la madre che riuscì a resistere e non riportò ferite gravi. Fu successivamente assolto dal Gup del Tribunale di Udine perché incapace di intendere e volere. Nello stesso palazzo, al civico 4 di via della Valle due anni fa una donna morì per le gravi ustioni riportate in un incendio che aveva provocato in maniera colposa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.