Uomini e Donne, Federica Aversano contro la famiglia di Matteo Ranieri dopo la non scelta (VIDEO)
31 Marzo 2022
Pechino Express, allarme conduttore: Costantino della Gherardesca si sarebbe infortunato durante le riprese
31 Marzo 2022

Chi l’ha visto, Vincenzo Mascitelli trovato morto a Napoli dopo l’appello della moglie: ‘Aveva litigato con dei nomadi’

É stato trovato privo di vita Vincenzo Mascitelli, il 62enne di Napoli scomparso il 27 marzo. Come riportato dalle pagine social di Chi l’ha visto l’uomo è stato ritrovato nella notte tra mercoledì 30 e giovedì 31 marzo dalla Polizia nei pressi di uno stabile abbandonato. Restano al momento ignote le cause del decesso. Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta.

Il 62enne era scomparso a Poggioreale domenica 27 marzo, ritrovato in uno stabile abbandonato

La moglie aveva rivolto un appello al programma condotto da Federica Sciarelli nel corso della puntata di mercoledì 31 marzo. “Mio marito è sceso di casa domenica mattina alle 8:45 dicendo vado a comprare le sigarette e bere una tazza di caffè. Noi siamo a Poggioreale, lui non ha con sé i documenti e i soldi. Ce li ho io perché stavamo cambiando medico curante ed avevo i suoi effetti personali. Ha un cappellino nero con un segno della Nike” – ha spiegato tra le lacrime.

Morto Vincenzo Mascitelli: ‘Aveva discusso con dei nomadi nell’ex struttura del Gs’

Poi l’inquietante particolare. “So che aveva fatto delle discussioni in uno stabile abbandonato ex GS con dei nomadi. La struttura si trova davanti al bar dove prende il caffè e lui aveva discusso per come l’avevano ridotto. La cosa che più mi far star male è che io ho tutto qui. É una brava persona, tutte la persone gli vogliono bene” – ha dichiarato la signora Rosaria poche ore prima che Vincenzo Mascitelli fosse ritrovato nello stabile abbandonato. L’ultima volta alle 12:00 di domenica 27 marzo dopo aver consumato il caffè al bar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.