Salerno piange Mirella Sacino, la giovane mamma non ce l’ha fatta
12 Maggio 2022 - 6:06
Toano, trovato morto in un pozzo Giuseppe Pedrazzini: fermati moglie, figlia e genero
12 Maggio 2022 - 19:52
Salerno piange Mirella Sacino, la giovane mamma non ce l’ha fatta
12 Maggio 2022 - 6:06
Toano, trovato morto in un pozzo Giuseppe Pedrazzini: fermati moglie, figlia e genero
12 Maggio 2022 - 19:52

Chi l’ha visto, ritrovato il 49enne scomparso a Sesto San Giovanni mentre la moglie dormiva

É stato ritrovato il 49enne Erminio Alberti, scomparso a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, il 10 maggio 2022. L’allarme era stato lanciato dalla moglie che ha anche rivolto un appello nel corso della puntata di Chi l’ha visto dell’11 maggio. “Si è allontanato intorno alle 7:30 quando stavo ancora dormendo e non mi sono accorta di nulla” – aveva dichiarato la signora Elena durante l’intervento nel programma condotto da Federica Sciarelli.

Erminio Alberti rintracciato in un centro commerciale non distante dalla sua abitazione

Dopo due giorni di tensioni e paure, Erminio Alberti è stato rintracciato giovedì 12 maggio in un centro commerciale nei pressi dell’abitazione dove risiede il 49enne a Sesto San Giovanni. “Era uscito con una maglietta, un paio di jeans e forse un giubbotto ma non aveva con sé cellulare e documenti” – aveva spiegato la moglie.

“Sono preoccupata ed ho attacchi di panico, la madre di Erminio piange da quando è scomparso”. Ora la famiglia può tirare un sospiro di sollievo. Restano da comprendere i motivi che hanno spinto Alberti ad allontanarsi e dove ha trascorso questi due giorni lontani dagli affetti più cari.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *