buon onomastico Elena
Buon onomastico Elena oggi 18 agosto, immagini di auguri da condividere sui social
18 Agosto 2020
Wuhan coronavirus, festival fuori controllo in un parco acquatico (VIDEO)
18 Agosto 2020

Chi l’ha visto, speciale sulla scomparsa di Gioele: Sciarelli in onda oggi 18 agosto

Viviana Parisi

Questa sera puntata speciale di Chi l’ha visto dedicata alla scomparsa di Gioele, il bambino di cui si sono perse le tracce il 3 agosto a Caronia dopo un incidente stradale sulla Messina-Palermo.

Federica Sciarelli tornerà in diretta su Rai 3 dalle 21:20 per ricostruire la vicenda, analizzare i nuovi indizi, ascoltare le testimonianze e, soprattutto, rivolgere nuovi appelli nella speranze che emergano preziosi particolari utili a ritrovare il figlio della dj Viviana Parisi. Quest’ultima è stata ritrovata priva di vita vicino ad un traliccio.

Chi l’ha visto in onda oggi su Rai 3 dalle 21:20, Gioele era vivo dopo l’incidente

Nelle ultime ore gli inquirenti sono riusciti a rintracciare la famiglia, originaria del nord Italia, che ha visto per l’ultima volta in vita la 43enne dopo lo scontro della sua Opel Corsa con un furgoncina.

La donna è stata vista scavalcare il guard rail con Gioele. Smentita così la tesi che il bambino fosse morto in seguito all’incidente. Nel corso dello speciale di questa sera di Chi l’ha visto, in onda su Rai 3, si susseguiranno collegamenti speciali e interventi di esperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *