Sarri Twitter
Sarri esonerato dalla Juventus: tifosi del Napoli scatenati sul web, la parodia di Massimo Cannizzaro
8 Agosto 2020
Andrea Pirlo
Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus: progetto biennale, tifosi bianconeri divisi
8 Agosto 2020

Viviana Parisi, corpo trovato a Caronia: riconosciuta la fede della dj, ore di ansia per Gioele

Viviana Parisi

Il cadavere della donna ritrovata nei boschi di Caronia ora ha un’identità. Si sono chiuse nella maniera più tragica le ricerche di Viviana Parisi, la dj scomparsa con il figlio Gioele dopo un incidente stradale sulla Messina-Palermo senza gravi conseguenze. Con il trascorrere delle ore le speranze di ritrovare in vita la 43enne di origini torinesi sono assottigliandosi fino al riconoscimento della fede. Ora resta il mistero sulla sorte del piccolo Gioele.

Scomparsa dj, trovato corpo nei boschi di Caronia: il volto è sfigurato

Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine il volto del cadavare ritrovato nel pomeriggio è sfigurato ed irriconoscibile. Gli indumenti potrebbero fornire dettagli utili per l’identificazione. Nello specifico la donna è stata trovata con un paio di pantaloncini jeans (gli stessi che indossava Viviana Parisi), una maglietta e un paio di scarpe bianche, una era indossata mentre l’altra si trovata vicino al cadavere che giaceva tra gli alberi del bosco di Caronia.

La donna ritrovata indossava un pantaloncino di jeans

La boscaglia dove è stato rinvenuto il cadavere è distante dal luogo dove si è verificato l’incidente stradale sull’A20 e dove è stata vista per l’ultima volta Viviana Parisi con il piccolo Gioele, appena 4 anni. In serata la tragica conferma che il corpo della donna rinvenuta nel bosco è quello di Viviana Parisi.

Trovata Francesca Presti, l’altra donna scomparsa a Caronia

Il marito ed i familiari restano con il fiato sospeso. Da rilevare che nella stessa zona era stata denunciata nelle scorse ore la scomparsa di un’altra donna, originaria di Castel di Lucio e madre di tre figli, che però secondo quanto riferito da Rai News è stata ritrovata. La 43enne Francesca Presti era a S. Agata di Militello a casa di un’amica ed ora è nella locale caserma dei carabinieri per riferire su quanto accaduto nelle ultime ore.

Francesca Presti ritrovata a S, Agata Militello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *