onomastico auguri Silvia
Buon onomastico Silvia, oggi 3 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
3 Novembre 2021
Wanda Nara – Icardi, nuova rottura: l’attaccante avrebbe incontrato China Suarez a Parigi, spunta video audace
3 Novembre 2021

Cleo Smith trovata viva, l’Australia grida al miracolo: arrestato un uomo, le prime parole della piccola

La polizia ha trovato Cleo Smith mercoledì 3 novembre viva e vegeta dopo aver sfondato la porta di una casa a Carnarvon in Australia non lontano dall’abitazione della madre. La bambina di quattro anni era scomparsa il 16 ottobre mentre era al campeggio Blowholes a Macleod. Il vice commissario della polizia di WA Col Blanch ha affermato che con grande gioia annunciava il ritrovamento della piccola nelle prime ore del mattino dopo due settimane di ricerche. La polizia ha altresì comunicato l’arresto di un 36enne che era stato visto da alcuni vicini acquistare dei pannolini lunedì 1° novembre.

La bambina di 4 anni agli agenti che l’hanno salvata: ‘Mi chiamo Cleo’

“Una squadra di polizia si è introdotta in un’abitazione a Carnarvon verso l’una di notte. Hanno trovato la piccola Cleo in una delle stanze. Uno degli ufficiali l’ha presa tra le braccia e le ha chiesto il nome e la bimba le ha detto che il suo nome era Cleo. Voglio ringraziare i genitori di Cleo, la comunità dell’Australia occidentale ei tanti volontari.

Cleo Smith ritrovata in un’abitazione di Carnarvon, emozionato il premier: ‘Ho ricevuto la foto alle 3 di notte’

E, naturalmente, voglio ringraziare i miei colleghi della Western Australia Police Force” – ha aggiunto il vice commissario Blanch durante la conferenza stampa nel quartiere generale di Perth. Mark McGowan ha rivelato di aver ricevuto una fotografia di Cleo Smith sorridente in un letto d’ospedale dalla polizia nelle prime ore del mattino. “Ho ricevuto la telefonata alle 3 del mattino” – ha raccontato raggiante il premier australiano.

La madre d Cleo con il compagno
Cleo Smith

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *