Diletta Leotta, il pigiama party con le amiche: lo scatto manda in tilt i fan (FOTO)
4 Novembre 2019
alberto de pisis fidanzato gay taylor mega
Alberto De Pisis, l’ex fidanzato gay di Taylor Mega a Pomeriggio 5: ‘Mi lasciò per Sfera Ebbasta’ (VIDEO)
4 Novembre 2019

Le foto del profilo Ig su un sito di incontri, la denuncia di una 41enne di Como a Pomeriggio 5 (VIDEO)

Vera Como foto rubate

I rischia dei social network nella testimonianza a Pomeriggio 5 di una donna originaria di Como. Una quarantunenne, Vera, ha raccontato di essere finita a sua insaputa su un sito di incontri e che alcune sue foto le sono state rubate dal profilo Instagram. “Mi ha chiamato un mio amico e mi ha detto che le ero venuta in mente perché mi aveva visto su questo sito” – la donna ha riferito che in quell’istante era comodamente seduta sul divano e che la notizia l’ha letteralmente scioccata. “Ho chiamato immediatamente mio marito che inizialmente non mi ha risposto ma al rientro a casa ha controllato il sito con i parametri che mi erano stati suggeriti”.

Vera: ‘L’ha scoperto un mio amico e mi ha contattato, non dormo da 4 giorni’

Vera ha spiegato che le foto sono sono state rubate dal profilo Instagram. “Le foto sono mie, ma tutti i dati, dall’età alla professioni, sono falsi. Sono una madre di due figli, sono sposata e questa situazione non mi fa dormire da quattro giorni”.

La quarantenne lombarda ha sporto denuncia alla polizia postale ma, nonostante ciò, ha spiegato che la gente la guarda in maniera particolare e questa cos anon la fa stare tranquilla. Da qui la decisione di scrivere a Barbara D’Urso ed a Pomeriggio 5 per raccontare la sua storia e spiegare che è stato creato un profilo falso sul sito di incontro con le sue foto rubate da Instagram. In basso il video dell’intervento della quarantunenne di Como a Pomeriggio 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *