Morto Andrea Iovino, l’attore napoletano partecipò a Made in sud e a Tu si que vales
5 Novembre 2023 - 21:32
auguri Leonardo
Buon onomastico Leonardo oggi 6 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
6 Novembre 2023 - 2:28
Morto Andrea Iovino, l’attore napoletano partecipò a Made in sud e a Tu si que vales
5 Novembre 2023 - 21:32
auguri Leonardo
Buon onomastico Leonardo oggi 6 novembre: video, gif e immagini di auguri da inviare via social
6 Novembre 2023 - 2:28

Corbetta, 47enne uccide il marito nel sonno e si toglie la vita: la coppia trovata dal figlio

I cadaveri di due coniugi italiani, lui 54enne, lei 47enne, sono stati trovati nel pomeriggio di domenica 5 novembre in un appartamento di via Piave a Corbetta, in provincia di Milano

La coppia è stata trovata priva di vita dal figlio in un appartamento di Corbetta: il 54enne ucciso con un’arma da taglio

A scoprire i corpi, che presentano ferite d’arma da taglio, in camera da letto è stato il figlio di 24 anni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso, attivati ​​dal 118. Sono in corso i rilievi tecnico-scientifici della Sezione Investigazioni Scientifiche dei carabinieri di Milano. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, a cui sono affidate le indagini,  Vita Di Bono (una casalinga 47enne originaria di Genova) a sferrare diverse coltellate al marito, Luigi Buccino, nato a Corigliano (Cosenza).

Vita Di Bono

Omicidio suicidio Mazara, Marisa Leo aveva denunciato l’ex: il suo video contro la violenza di genere

Poi, con la stessa arma (ritrovata dagli inquirenti vicino al suo corpo), la donna si sarebbe suicidata. Sembra che la 47enne soffriva di problemi psichiatrici e, secondo le testimonianze di alcuni parenti, avrebbe già tentato di togliersi la vita in passato.  

La donna soffriva di problemi psichiatrici ed aveva già provato a togliersi la vita

Vita Di Bono aveva ricevuto anche cure psichiatriche presso il vicino ospedale di Magenta, in provincia di Milano. Il marito, un muratore di origini calabresi, pare non abbia avuto il tempo di reagire all’aggressione avvenuta mentre stava dormendo. 

I due corpi erano in camera da letto e sono stati ritrovati dal figlio 24enne, che da qualche tempo si appoggiava a casa dei genitori per dei lavori di ristrutturazione in corso nel proprio appartamento. I coniugi trovati morti stasera erano genitori anche di una figlia, che però non vive a Corbetta.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *