Gemma Galgani
Uomini e Donne, Gemma sorprende ancora: ‘Ha rifatto il seno’
24 Agosto 2021 - 17:08
Vanessa Incontrada
Striscia la notizia, Vanessa Incontrada alla conduzione con Alessandro Siani: spagnola subito nella bufera mediatica
24 Agosto 2021 - 20:15
Gemma Galgani
Uomini e Donne, Gemma sorprende ancora: ‘Ha rifatto il seno’
24 Agosto 2021 - 17:08
Vanessa Incontrada
Striscia la notizia, Vanessa Incontrada alla conduzione con Alessandro Siani: spagnola subito nella bufera mediatica
24 Agosto 2021 - 20:15

Corinaldo, Alice Bruni muore ad appena 2 anni: il nobile gesto della famiglia

Il destino non era stato benevolo con Alice Bruni fin dal primo giorno di vita. La piccola era nata con delle patologie che nel tempo avrebbero richiesto nel tempo degli interventi chirurgici. Nulla lasciava presagire che il suo cuoricino cedesse ad appena due anni. La triste notizia della morte della bimba, stroncata da un infarto, si è diffusa a Corinaldo, comune di origine della bambina, nel pomeriggio del 23 agosto lasciando attonita e addolorata i residenti della cittadina in provincia di Ancona.

La bimba stroncata da un infarto, avrebbe dovuto sottoporsi a degli interventi chirurgici

Nel giro di pochi minuti in tanti hanno manifestato cordoglio e vicinanza alla famiglia di Alice Bruni che, come riportato nel manifesto funebre, hanno invitato coloro che hanno intenzione di ricordare il loro dolce angioletto con una piccola donazione a favore della Lega del Filo D’oro in luogo dei fiori. Un nobile gesto con il quale papà Roberto e mamma Serena sperano di aiutare tanti bimbi che hanno bisogno di sostegno economico per affrontare costosissime cure.

‘Non fiori ma opere di bene a favore della Lega del filo d’oro’

“Oltre all’affetto e alla vicinanza di tutti i corinaldesi nei confronti della famiglia non saprei come altro esprimere lo sgomento di fronte ad un evento così improvviso e inaspettato” – ha riferito il sindaco di Corinaldo, Matteo Principi, profondamente colpito dall’accaduto.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *