coronavirus maiorca
Coronavirus Spagna, scatta l’allarme: impennata dei casi, focolaio in un albergo di Maiorca
30 Luglio 2020
Buon onomastico Ignazio oggi 31 luglio: immagini e gif di auguri da condividere sui social
31 Luglio 2020

Traffico intenso per questioni di corna: scopre il marito con un’altra, caos a Mumbai (VIDEO)

corna mumbai india

Traffico bloccato per… questioni di corna. L’episodio si è verificato a Mumbai, in India, con le immagini che hanno fatto rapidamente il giro del web.

India, il pedinamento in stile film americano di una donna tradita

Intorno alle 16.30-17.00 del 16 luglio un trentenne, che stava viaggiando a bordo di un Range Rover di colore nero in compagnia di una ragazza, è stato raggiunto all’altezza di Peddar Road dalla moglie, protagonista di un pedinamento da film americano. La donna, alla guida di una vettura di colore bianco, ha seguito il consorte per avere conferma dei suoi sospetti di tradimento.

Mumbai, blocca il traffico e sale sul Range Rover del marito

Sospetti che si sono traformati in realtà quando ha visto la rivale in amore salire sull’auto del marito. A questo punto ha deciso di seguirli per un tratto di strada prima di posizionarsi davanti al Range Rover, in una strada trafficata, nel tentativo di far scendere gli amanti dall’auto.

La tensione è salita alle stelle con la donna che si è scagliata contro il consorte. Immediato l’intervento della Polizia che ha tentato di far ragionare la donna che si è seduta sul cofano della Range Rover. Alcuni passanti hanno ripreso l’accaduto con il video che è diventato virale nel giro di pochi minuti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *