terremoto
Terremoto Siracusa 2 luglio, scossa di magnitudo 3.7 a largo della costa: apprensione tra i residenti
2 Luglio 2020 - 18:49
balotelli
Balotelli, in Argentina sicuri: ‘Vuole giocare col Boca’, contatto con Riquelme
3 Luglio 2020 - 3:22
terremoto
Terremoto Siracusa 2 luglio, scossa di magnitudo 3.7 a largo della costa: apprensione tra i residenti
2 Luglio 2020 - 18:49
balotelli
Balotelli, in Argentina sicuri: ‘Vuole giocare col Boca’, contatto con Riquelme
3 Luglio 2020 - 3:22

Nonna 60enne abbatte i luoghi comuni: ‘La focosa relazione con il mio fidanzato ventunenne’

Se in Italia la conoscenza tra Gemma Galgani, 70 anni, e Nicola Vivarelli, 26 anni, fa discutere per questioni di differenza di età, in altre parti del mondo c’è chi ha deciso di vivere senza freni inibitori e senza pudore un rapporto che per la comune opinione sarebbe impossibile.

L’americana Pam Shasteen ha conosciuto il fidanzato su Badoo

Una sessantenne americana, fidanzata con uno studente di 21 anni, ha deciso di raccontore ai media americani la sua love story descrivendo nei minimi dettagli una vita sessuale definita “strabiliante”.

Pam Shasteen, frizzante nonna, ha incontrato il suo attuale fidanzato Jonathan Langevin nell’app di appuntamenti Badoo nel febbraio 2018 dopo averle inviato messaggi. La coppia viveva a 900 miglia di distanza l’una dall’altra negli Stati Uniti, ma teneva la fiamma della passione accesa videochattando ogni giorno.

Dalle videochat quotidiane al primo incontro con Jonathan Langevin

Tuttavia, nonostante l’amore della coppia l’uno per l’altro, non è stato semplice per Pam e Jonathan vivere il loro rapporto senza essere giudicati e finire nell’occhio del ciclone. La donna ha raccontato di aver perso amici per la loro relazione con molti dicendo a Pam che era “abbastanza giovane per essere suo nipote”.

‘Ho perso tanti amici, mi dicevano che poteva essere mio nipote’

“Non riesco ancora a credere che i miei amici da oltre 30 anni non possano essere felici per me solo perché Jonathan ha 21 anni.

Il primo incontro è il commento di una passante

Jonathan è l’amore della mia vita e non mi interessa quello che pensano gli altri” – ha spiegato la sessantenne che ha aggiunto: “Quando l’ho visto, era ancora più bello nella vita reale. Siamo corsi l’uno verso l’altro e ci siamo baciati appassionatamente. È stato amore a prima vista.”

‘Jonathan è l’amore della mia vita, la prima volta con lui è stata meravigliosa’

Momento intimo che non è passato inosservato con una passante, senza peli sulla lingua, che ha riferito di essere disgustata. “Sono rimasta sconvolta da quel commento. ma Jonathan mi ha fatto forza. Il giorno dopo ci siamo visti nuovamente ed abbiamo fatto l’amore. E’ stato meraviglioso“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *