Covid 19 Di Pace Quaranta
Omicidio Lorena Quaranta, Antonio De Pace: ‘Mi ha trasmesso il coronavirus’, tamponi negativi
1 Aprile 2020
anonymous inps
Attacco hacker Inps, l’ironia di Anonymus: ‘Vorremmo prenderci il merito ma ci avete tolto il divertimento’
1 Aprile 2020

Tutto come previsto: le misure adottate dal Governo per il contenimento dell’epidemia da coronavirus resteranno in vigore fino al 13 aprile.

‘Non è ancora il momento di abbracciarci’, Pasqua e Pasquetta a casa

Lo ha confermato questa sera, primo aprile, Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa. “Non è ancora venuto il momento di abbracciarci. Anche oggi il numero di decessi ci addolora profondamente” – ha affermato il premier che ha ringraziato gli italiani per il sacrificio fatto in queste settimane e li ha invitati a rispettare le regole per evitare che lo stato di emergenza si prolunghi ulteriormente.

“Non siamo nella condizione, lo voglio chiarire, di poter allentare le misure restrittive che abbiamo disposto. Non siamo nella condizione di poter alleviare i disagi e di risparmiare i sacrifici a cui si è sottoposti” – ha affermato il Presidente del Consiglio.

Lockdown: De Luca aveva anticipato il Governo

La settimana scorsa il Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, aveva anticipato la decisione del Governo prolungando il lockdown fino al 14 aprile.

Prima della conferenza stampa di Giuseppe Conte il capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli, aveva anticipato che gli italiani avrebbero trascorso Pasqua e Pasquetta a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *