Green pass
Casoria, gli chiedono il green pass per acquistare il gelato: 88enne tira fuori la pistola
25 Gennaio 2022 - 21:17
Investimenti in oro, quando conviene comprare
26 Gennaio 2022 - 7:53
Green pass
Casoria, gli chiedono il green pass per acquistare il gelato: 88enne tira fuori la pistola
25 Gennaio 2022 - 21:17
Investimenti in oro, quando conviene comprare
26 Gennaio 2022 - 7:53

Si sente male durante la corsa campestre, non ce l’ha fatta il 12enne Carlo Alberto Conte

Aveva accusato un malore durante il Cross Città della Vittoria la mattina di domenica 23 gennaio a Vittorio Veneto, in provincia di Treviso. Il 12enne Carlo Alberto Conte è stato dichiarato morto nella serata di martedì 25 gennaio. Era ricoverato all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso in terapia intensiva nel reparto di cardiochirurgia con parenti e compagni di classe che in queste ore avevano pregato e incoraggiato l’adolescente via social.

Il giovane delle Fiamme Oro Padova ha accusato il malore a metà percorso

Tesserato per le Fiamme Oro Padova, l’atleta ha iniziato a barcollare quando era a metà percorso del tracciato da un chilometro di corsa campestre. Il giovane era in buona salute ed aveva superato la visita di idoneità sportiva. In tanti hanno sperato che la giovane età e la tempra gli permettessero di rialzarsi ed abbracciare i suoi cari. La notizia ha rapidamente fatto il giro del web. Tanti i messaggi di cordoglio e sostegno per i genitori di Carlo Alberto Conte, Dino Massimiliano Conte e Valentina Ometto. Il Comitato Regionale Veneto della Fidal ha dedicato un lungo post al giovane scomparso prematuamente.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *