Orrore a Città della Pieve, Alex muore a 2 anni: la madre lascia il corpo del bimbo sulla cassa al supermercato
1 Ottobre 2021 - 21:47
Bimbo morto a Città della Pieve, fermata la madre: la foto choc inviata al marito
2 Ottobre 2021 - 12:57
Orrore a Città della Pieve, Alex muore a 2 anni: la madre lascia il corpo del bimbo sulla cassa al supermercato
1 Ottobre 2021 - 21:47
Bimbo morto a Città della Pieve, fermata la madre: la foto choc inviata al marito
2 Ottobre 2021 - 12:57

Salerno, l’improvvisa morte di Fabio Ursini sconvolge gli appassionati dei balli caraibici e del latino americano

Era un punto di riferimento per i salernitani amanti del latino americano e dei balli caraibici. Fabio Ursini è morto all’improvviso nella tarda serata di venerdì 1 ottobre. Pochi giorni fa, l’11 settembre, aveva festeggiato il 37esimo compleanno e, dopo il difficile periodo legato all’emergenza Covid, era pronto a tornare in pista per organizzare eventi e serate danzanti all’insegna del sano divertimento. Tifosissimo della Juventus e padre di una bimba lascia un grande vuoto nel mondo del by night salernitano.

Il by night salernitano piange Fabio Ursini

Pochi istanti prima del malore aveva condiviso un post su Facebook... Un commento ironico sull’imminente tornata elettorale, poi il buio all’improvviso e l’agghiacciante notizia che ha lasciato increduli congiunti, amici e chi aveva avuto modo di incrociarlo nei locali. Ventiquattr’ore prima aveva raccontato di aver vissuto un brutto momento e che i genitori, entrambi scomparsi, in qualche modo l’avevano aiutato a superarlo. Un malessere che sembrava essere superato con Fabio Ursini che aveva tranquillizzato gli amici. Quando il peggio sembrava essere passato un nuovo malore che, purtroppo, si è rivelato fatale.

Gli ultimi post su Facebook prima del malore, amici increduli: la passione per la Juventus

A Salerno la notizia si è diffusa in pochi istanti e in tanti hanno ricordato sui social l’amico di tante magiche serate nel segno della ‘Lista Ursini’. “Grazie di cuore per i bei momenti, per le risate, per la tua immensa gentilezza. Il primo ballo di ogni sera lo dedicherò a te” – ha scritto un’amica. C’è chi ha ricordato i bei momenti vissuti in nome della passione per la ‘Vecchia signora’. “Da sempre abbiamo condiviso il fatto di essere tifosi entrambi della Juventus , quante serate d’avanti al bar a ricordarci e a fare a gara a chi si ricordava di più le formazioni”. I funerali di Fabio Ursini saranno celebrati domenica 3 ottobre alle ore 8:45 alla chiesa Sacro Cuore di Gesù in località Picciola di Pontecagnano Faiano, provincia di Salerno.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *