GF Vip, Katia Ricciarelli si candida come opinionista e si scaglia contro le principesse: ‘Vincerà la peggiore’
9 Marzo 2022
Da Eboli all’Ucraina per curare la madre, Viktoria bloccata a Kherson: ‘Salvateci’, l’appello del marito a Chi l’ha visto
9 Marzo 2022

Una catena per adottare cuccioli di Terranova e Labrador salvati in Ucraina da una veterinaria si è rapidamente diffusa sui social, tra Facebook e WhatsApp. “Una veterinaria di Ravenna è andata con un furgone a portare aiuti in Ucraina e sta tornando con 26 tra adulti e cuccioli di Labrador e Terranova che la loro allevatrice ha deciso di mandare in Italia perché non ha più nulla da dar loro da mangiare.

La catena sui cuccioli di Labrador e Terranova è una bufala: ‘Non contattate il 347198**** ‘

Spargete la voce per favore se qualcuno li vuole adottare, sono tutti cani di allevamento con anche il pedigree” – si legge in uno dei messaggi diffusi sul web.

In molti hanno condiviso l’appello in cui viene indicata la poliziotta Samantha Fluato come referente ed il numero di telefono 347198**** . Come riportato da Bufale.net la catena per l’adozione di Terranova e Labrador è un fake con la malcapitata, tirata in ballo a sua insaputa, che ha invitato gli utenti a non chiamare dopo aver smentito la notizia. Non si tratta del primo caso di falsi annunci legati alle adozioni di cani.

Al momento non c’è nessuna conferma che ci siano cuccioli di Terranova e Labrador da poter adottare e da salvare in Ucraina. Di sicuro Samantha Flauto non sa nulla dell’iniziativa ed ha chiesto privacy e tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.